Leggendo qua e la tra i vari post ho notato che parlate di km mancanti segnalati per il cambio delle pastiglie dei freni dal BC. Io ho una E91 318D ma nel mio BC non vedo apparire questa informazione. Vedo: velocità media consumo medio KM di autonomia e niente altro A dire la verità tra una informazione e l'altra c'è un buco dove non vi è alcuna informazione. E' normale tutto ciò o vi sono altre informazioni che il mio BC non mostra? Vi ringrazio
Se è come nell'e90, suppongo di sì , le varie informazioni su pastiglie, liquidi vari, dpf, etc. etc., sono visualizzabili da BC solo da fermo, se provi a sfogliare il BC in movimento non le vedi. Almeno s'era questo ke kiedevi.
Ti ringrazio, penso sia proprio questo il punto. Io credevo di vedere queste ulteriori informazioni anche in movimento. Non ho mai provato a sfogliare il BC da fermo. Appena salgo in macchina questa sera ci provo subito. Ringrazio tutti per le risposte
Senza qualke accessorio? Stai insinuando ke Bmw adesso, x racimolare qualcosina in +, le vende senza le pastiglie dei freni? scusa me lo sono detta da solo e non potevo non scriverla. Comunque non credo abbiano tolto l'informazione dei km mancanti x le pastiglie ke kiedeva il ns amico, avrà solo provato a cercarla mentre correva anzikè farlo da fermo. Edit: ha provato in movimento.
Speriamo ke in Bm non ci leggano oggi, xchè magari le pastiglie no, ma il BC potrebbero anke toglierlo o farlo diventare a pagamento.
E mi sa che siete arrivati tardi Sulle nuove diesel il BC non mostra più il livello olio motore, solo astina per la verifica! Questa indicazione c'è solo nei BC delle benzina (visto che l'astina non ce l'hanno). Chissà riguarderà la prossima "sparizione"
Mi sa che le cose stanno proprio come dici. Ho fatto una prova a macchina spenta ed il BC mi da' le stesse informazioni che avevo con macchina in movimento e cioè solo: velocità media consumo medio KM di autonomia e nientaltro.
mi sa tanto che si è dimenticato di muovere su e giu la levetta sul comando delle freccie per scorrere nel bc.. devi prima muovere sulla leva delle freccie quel manettino che va su e giu quando sei su service info schiacci il tasto bc sempre sulla leva delle freccie e poi scorri all'interno delle varie scadenze.. da macchina ferma e motore acceso..