Pre-cat e vapori olio: esce fumo. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pre-cat e vapori olio: esce fumo.

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Dr.House, 25 Maggio 2010.

1. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Ciao a tutti.
    Tre ore fa, grazie anche a sardo69 e ai suoi preziosi consigli, ho smontato tutto e ho controllato sensore rail e filtro vapori olio (quest'ultimo era nero e intriso di melma nera).
    Però ho notato una cosa strana di cui vorrei rendervi partecipi, una riguarda il vapori olio e l'altro il pre-cat.

Qui di seguito riporto un'immagine del "contenitore" del filtro vapori.
    Domanda: nel beccuccio indicato dalla freccia dovrebbe esserci infilato un tubicino, o rimane aperto così com'è?

Nell'immagine seguente, nel punto indicato dalla freccia, sotto al box del filtro dell'aria, esce del fumo, soprattutto a folle senza accelerare, è normale? Cosa c'è lì sotto, il pre-cat per caso? Cosa potrebbe essere? Il rumore cupo che sento da un paio di giorni potrebbe dipendere da questo?

Grazie a tutti.

2. uvwx617

uvwx617 Aspirante Pilota

2
    1
    25 Maggio 2010
    Reputazione:
    -10
    1
    wholesale Ray Ban

cheap Ray Ban clothes exporters in usa, wholesale Ray Ban clothing wholesalers in uk, discount Ray Ban outlet Importers,replica Ray Ban polos Traders china,Ray Ban cotton tshirts warehouse,Ray Ban coats manufacturers,Ray Ban jackets clearance lots credit card,originalRay Ban shirts store no minimum,authentic Ray Ban fleece distributors In Bulk,kids Ray Ban factory canada, fake Ray Ban rhinestone tees for less free shipping, outlet Ray Ban hats,knock off Ray Ban jeans for sale paypal,caps,high quality handbags,perfume,purses,bag ,hoodies,belts,dress,flip flops,Slippers,jewelry,bracelet,earring,necklace,scarf,shoes,boots,wallets,purse,Ray Ban briefs,rings,sunglasses,bra,shorts,skirts,Ray Ban sweaters, tank tops,Ray Ban underwears, Ray Ban swimwears.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina