Bellissima questa cosa: tutti vendono radio per la E46 che tra un pò avranno pure il pulsante per la bambola gonfiabile , ma nessuno le ha veramente , tutti preordini di oggetti che non arrivano ....poi ci si mette pure il mercato immobiliare , qualcuno ha pensato di risollevarlo dalla crisi mischiandolo con gli accessori auto !!!! (scusate lo sfogo)
AGGIUNGERSI SOLO SE SI E' SICURI DI ACQUISTARE (LISTA DEFINITIVA) NON CI SI RITIRA RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione (con connessione 3g) - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano (nel caso si rompa si spedisce in italia e non in cina) - a 600€ - disponibilità pezzi da metà giugno - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta (almeno a 20 dobbiamo arrivare): 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46) 4. Lvpvs (E46) 5. Juha (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. andre320cd (E46) 8. ananga721 (E46) 9. Bmw 320d 136cv (e46)
Allora la risposta ufficiale per E39 è inizio vendita per la prima settimana di giugno, quindi se tutto va bene, per fine giugno in caso di ordine potrebbero già essere in Italia. Il pacco che tra le altre cose contiene la mia unità invece è fermo in dogana a Ciampino per ispezione. Aspettiamo...
ahahah che poi la cosa più divertente è che devono ancora commercializzare una radio per un'auto che è ormai uscita di produzione da un bel po'... Tempismo da paura sti cinesi
AGGIUNGERSI SOLO SE SI E' SICURI DI ACQUISTARE (LISTA DEFINITIVA) NON CI SI RITIRA RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione (con connessione 3g) - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano (nel caso si rompa si spedisce in italia e non in cina) - a 600€ - disponibilità pezzi da metà giugno - disponibile anche la versione per e39 - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta(scontato che la prova di roxvada a buon fine): 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46) 4. Lvpvs (E46) 5. Juha (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. andre320cd (E46) 8. ananga721 (E46) 9. Bmw 320d 136cv (e46)
Diego, se vuoi un po' di dritte su come accellerare gli sdoganamenti......te li posso dare tranquillamente.........in privato, pero.
Ciao diego, come spiegato in precedenza l'estetica del Dynavin per l'E39 non mi fa impazzire. Vero è che per il momento si tratta di render ma, appunto per questo vorrei aspettare di vederlo in qualche fotografia. Al momento sono ancora orientato sull'Hualingan... Per l'episodio accaduto all'amico del mattone, sappiate che le ruberie di questo tipo di merce avvengono durante il tragitto, passando di mano in mano. C'è la mano onesta e quella no... Quindi, alla fine c'è poco da prendersela con i venditori. Io, per esempio, sto aspettando un flash per fotocamera dalla Cina dall'ormai lontano 27 di aprile...
penso che il prezzo sia diventato leggermente proibitivo, almeno per me... ... e comunque penso tutti aspettino il responso di Rox ...:wink::wink: