Ragazzi ciao, poco tempo fa sono stato in conce per risolvere problemino (in garanzia), e per la sostituzione del liquido freni (incluso nella Essential che ho sottoscritto). In fase di accettazione l'omino mi ha chiesto se volessi fare anche un controllo "luci e livelli"..Ho risposto di SI, e quando sono andato a riprendere l'auto mi hanno fatturato 27-28 euro per il Controllo Luci e Livelli (senza cambiare nulla)..Ero talmente contento che avessere risolto i miei problemi che ho pagato e sono andato via..Poi mi è sorto dubbio.. ma.....secondo voi non fa parte del "Controllo Veicolo" incluso nella Essential ? Sbaglio io...oppure cercano di raccimolare euro a destra e a manca ?
Seconda opzione:wink: in occasione del primo tagliando effettuato un mese fa a me, sempre per lo stesso discorso, hanno chiesto se volessi effettuare l'igienizzazione (costo sui €20)... almeno pero' lo chiedono:wink: Vabbe'
una curiosità....... ho anch'io l'essential e tra un pò il primo tagliando,penso che sia tutto compreso o misbaglio?devo aspettarmi cmq anche qualcosa da pagare? x es. il classico rabbocco del liquido tergi è da pagare a parte o è compreso?
seconda... alla domanda... vuole un controllo livelli/luci lunedi' scorso ho risposto no grazie.. al ritiro me l'hanno fatturato lo stesso con tanto di un non utile rabbocco di 1/2 kg di olio ( verificato personalmente prima di portare la piccola in officina ) c'e' crisi.. e se consideriamo sto balzello su ogni vettura che gestiscono al giorno... con base 20 vetture per 6 giorni a settimana son ben 3.000 euro a settimana che entrano nelle casse della concessionaria... in pratica 4 meccanici al mese si ripagano con sto balzello
Diffidare del tutto " compreso ". Se a me pagassero una cosa tutto subito che dovro' fare chissa quando farei fatica poi a farla a " costo zero".
Al mio primo tagliando non ho pagato nulla..per quanto riguarda il rabbocco del liquido tergi, in genere ed un po dappertutto, l'unico modo di evitare di pagare l'eurino...è quello di smontare la vaschetta e presentarsi senza!