Che auto è? In generale... Pregi e difetti... Dei motivi per evitare di acquistarlo.. E magari con lo stesso prezzo preferire una berlina del 2006.. Grazie mille in anticipo
in effetti avremo bisogno di più info per darti le nostre conoscenze e consigli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici che la firma sia troppo appariscente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sì tanto lui è siciliano mica gliela frego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No bhe.. Il modello è questo 320 cabrio disel 2006.. Volevo solo conoscere i difetti e i pregi di questo modello.. E un motivo valido per non comprarla.. Per esempio difetti riscontrati al motore o ecc.. La macchina a 48 mila km circa
diesel non saprei cosa dirti....però essendo un 2006 penso ke la maggior parte dei difetti siano stati risolti(se ne aveva) fai molti chilometri in un anno???
Bhe in famiglia abbiamo una sola auto.. Familiare.. Questa sarebbe un aggiunta per me da utilizzare spesso ma non troppo.. Cioè un 10 mila km l'anno credo..da usare per piccoli spostamenti e serate varie. Come si comporta? Per i cerchi quali posso montare 18-19? Ci sono problemi o miglioramenti ?
per 10000 chilometri io andrei sul benzina...col diesel per quei km hai maggiori costi di manutenzione rispetto ad un benza che non ammortizzi E cmq a parità di modello il benza lo paghi meno pure
vai di benzina!!! i 19 in italia non li potete montare quindi dire da 18!!! opterei per un 330ci li trovi un po datati con poki chilometri a prezzi ridicoli!!! altrimenti vai di m3 così hai pure i 19
no quale benzina.. mio padre è fissato.. solo diesel.. e poi ho trovato il disel.. per i cerchi sinceramente non mi pongo il problema.. se posso montare i 19 senza problemi tecnici lo faccio.. che differenze ho con quelli di serie? o con i 18 ? e che accoppiamento di gomme devo fare
i 19 non sono omologabili in italia.....poi se li vuoi montare fai pure però se ti fermano addio il libretto!!! ke spreco il diesel per fare 10000km/anno
lo so immagino ma mio padre è fissato con il 4 cilindri disel.. non lo voglio contraddire.. poi penso che mantiene più il prezzo.. bho non vi so dire
secondo me non ha provato il sei cilindri benza....comunque se ha già le idee chiare portatela a casa tranquillamente
la penso come diego..10000 l'anno assolutamente di benzina..con la differenza di prezzo tra benzina e diesel ti ci paghi la benzina..non contando la minor manutenzione...tra i 2 motori il benzina penso proprio che sia quello che da meno rogne..sul diesel per prima cosa sarebbe bello slamellare..poi devi tener da conto la turbina di cristallo del 320d..
MA SPIEGATEMI I miglioramenti che si possono ottenere dai cerchi originali a dei 18.. o 19.. i 19 si possono montare tecnicamente parlando? poggiano in quanlche posto? che gomme montare ?