buongiorno, rinnovo i complimeti per il forum, è fatto veramente bene...!!!! Ho trovato una bella 740 d immatricolato a maggio 2003, interni perfetti,sembrerebbe mai usata, con soli 138000 km.All'inizio ero scettico sulla veridicità del chilometraggio, ma ieri, cercando tra i libretti della macchina o beccato un tagliando di manutenzione lla bmw di milano datato 20/05/2010, con cilometraggio segnato a 124000 chilometri...quindi ora sono sicuro che i chilometri a oggi dovrebbero essere giusti.Anche perchè io sono il secondo propritario dell'auto.Ieri, era il secondo giorno che l'avevo e o sentito puzza di nafta all'esterno e nell'abitacolo...fatta controllare dal venditore, è stata scoperta una piccola perdita di gasolio dal tubicino del ritorno del gasolio..problema risolto...ora si avverte solo un po di cattivo odore di scarico quando scendo dall'auto, forse dovuto alla nafta residua vicino la marmitta... Cmq, vi volevo chiedere una cosa.., il venditore mi ha detto che ha un lettore dvd, in effetti c'è un caricatore a 6 cd al lato passeggero( che ancora non mi ha dato), un altro lettore sotto la consolle centrale, e un altro nella parte sinistra del cofano ( dentro ci sta il cd di navigazione). Ho messo il cd nel lettore singolo sotto la consolle centrale e va,il dvd invece no. DOMANDA: mi ha preso in giro? non funziona il lettore? sbaglio qualcosa ? Un altra cosa, sul cd di navigazione c'è scritto il tipo di mappa e ci stanno dei numeri, come faccio a vedere se è aggiornata la mappa??? al limite quanto costa un programma aggiornato? scusatemi per il papiro.....a presto grazie
mmm...e allora perchè si chiama lettore dvd? quindi se ci metto un dvd di film nn ce modo di vederlo..? gia che ci sono ne approfitto...quanto costa il porta cd che va nel caricatore??? un altra cosa, ho letto tt le istruzioni, ma non ho ancora capito come si fa ad utilizzare il controllo della velocità, dovrei andare in viaggio e vorrei settare la velocità a 130 km/h, come si fa??
e possibile che oltre al lettore dvd di navigazione vi sia anche il lettore multiplo dvd nel baule (PARLO DI SERIE 7 E65)
non t so dire...nel baule c'è sulla sinistra un lettore nero, ma solo quello nient'altro..!! e allora a cosa serve avere un doppio lettore davanti? cioè caricatore a destra e lettore sotto la consolle centrale??
anche quello che magari hai a casa sotto il televisore si chiama lettore dvd. ma ti legge anche il dvd di navigazione dell'auto? dimenticavo, ho perso la tua presentazione, ma comunque complimenti per l'auto (ma soprattutto per il motore che monta!)
per la regolazione del controllo velocita', devi: cliccare il pulsante con il simbolo, si accende la spia verde nel quadro, clicchi il tasto + togliendo il piede dall'accelleratore, tieni cliccato + fino a raggiungere la velocita' desiderata, poi lascia il tasto + e la velocita' resta quella, al successivo riutilizzo, quando accendi il regolatore, la velocita' sara' memorizzata all'ultima impostata:wink: bye
si :wink: dopo acceso il regolatore cliccando + o - togliendo il piede dall'accelleratore, controlla la velocita' in tempo reale. aggiungo, se' freni per emergenza o devi semplicemetnte rallentare per mantenere la distanza di sicurezza, quando rilasci il freno, l'auto accellera rimettendosi alla velocita' memorizzata. buon divertimento, bel mostro complimenti per l'acquisto
grazie ragazzi....!!! nn è che io abbia l'esigenza di guardare i dvd, mi basta la televisione..., ma è quello che t dicono prima di vendere l'auto che mi manda in bestia..,dicono di tutto,mi aveva detto che riscaldava e raffreddava i sedili, riscaldava il volante ecc ecc..., cose che il mio modello non fa..! cmq, sono felice dell'acquisto, sono super felice di aver visto che i km sono effettivi, magari andrò alla bmw per richiedere lo storico dei tagliandi. cmq, mi spiegate quello che ho scritto precedentemente...a cosa servono allora 2 lettori davanti, cioè caricatore e lettore sotto la consolle centrale??? vi ringrazio, siete gentilissimi...
Puccio,in effetti monta un motore potentissimo...non ho termini di paragaone con altri bmw, o auto di questo segmento...non so se spinge tanto, se non spinge affatto,sulle rpestazioni non mi posso esprimere, so che va forte... ;-) sono stato una volta in un audi A6 3.0 tdi quattro, e se non erro la mia spinge leggermente in più...non so se il motore audi più nuovo del mio 740 spinga di meno...a me sembra così...mi sbaglio??
Ciao, io ho un bmw 740 d e65 del 2004, per cui posso dirti la differenza dei vari lettori: - lettore singolo in plancia: legge solo i cd audio; - lettore multiplo sopra cassettino portaoggetti anteriore destro: permette il caricamento di 6 cd audio; - lettore DVD singolo posteriore (vano bagagli); legge solo il dvd del navigatore; - lettore multiplo posteriore (vano bagagli): legge sia cd audio che dvd video e li riconosce lui stesso, basta semplicente inserirli. Quando vai alla bmw, oltre allo storico dei tagliandi, fatti dare anche lo storico degli interventi di officina fatti sulla vettura. Bye.
rominiss...t ringrazio..!!! purtroppo dietro ci sta solo un lettore, e li dentro ci sta il dvd del navigatore...nn ci sta altro..!! mannaggia...quindi nn vale la pena provare a vedere se legge altro... ok, farò come hai detto.., per ora sono felicissimo di avere una macchina cn pochissimi chilometri.., come ho detto prima non ho termini di paragone per valutarne le prestazioni...farò un nuovo giro in una A6 e vedrò le differenze...comunque il mondo BMW è qualcosa di superlativo..
Quando vai su intrattenmimento dell'idrive, oltre a cd, radio, ti trovi anche la voce DVD. Infatti se non la hai, anche tutto ciò che è installato in automobile non lo supporterà. Ti posso anche aggiungere che il caricatore di un lettore a 6 dischi che supporta anche il DVD è differente da quello che non supporta il DVD video. Per il resto, vedi se ci sono errori in memoria attivando il menù segreto che si fa premendo e tenendo premuto il tasto di azzeramento chilometri parziali per circa 40 secondi ma mentre sei con la macchina in movimento, altrimenti si arriva l'altro menù segreto che serve per azzerare i vari service.
non si deve accendere una spia, ma il tachimetro, dovrà popolarsi di nuove icone e segnali (pallini e freccie).