Aggiorno la mia situazione (ordine del 12-4-2010) Ieri sono andato dal concessionario per avere notizie! Appena mi ha visto ha fatto una brutta faccia....io speravo per settembre ma stando alle sue indicazioni nessuna data è certa! Può essere Settembre come Novembre! Riferisce che mi terrà informato ed eventualmente cancellerà l'ordine per farmi avere il model year 2011 a Gennaio . Mi sono fatto stampare l'ordine telematico il codice è 077 con luci del semaforo tutte spente...voi che pensate? Cosa mi consigliate?
Ragazzi FINALMENTE.... Ieri mattina mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che è arrivata....... venerdì sera ce l'ho tra le mani!!!!!! Sempre ieri sera sono andata a vederla, anche per attivare l'immatricolazione ed...... è bellissima!
Scusa se mi permetto.....ma io avrei poca fiducia nel tuo venditore......ma solo a me (o il mercato svizzero non lo prevede) suona davvero moooolto strano questa cosa del model year 2011 a gennaio oppure alla BMW hanno così poche cose da fare di pensare ad un modello 2011 su una macchina uscita da pochi mesi??? Poi non vorrei sbagliarmi ma il codice 077 non esiste....ecco i primissi codici (fino al 111 dell'ordine accettato)...e il 077 non c'è! mah 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG Comunque spero per te che arrivi al più presto (settembre sarebbe perfetto.....la godi ancora col calduccio e poi la stragodi con l'inverno ) Ciao ciaoooo
bene.. quando l'avevi oridnata? mettete sempre quando xilne si o no e versione cosi gli altri utenti si regolano:wink: chissà dove hai preso questi codici
Io non vedo, non sento e non parlo..... Ok ok lo ammetto....questi codici li ho presi da.......STEEEEE !!!!
Ops, hai ragione... scusatemi tanto! Allora avevo ordinato una X1 2.0xd versione futura, color cashmere silver con x-line; ordinata il 02 Febbraio.
Pochi giorni di differenza tra i due ordini possono portare anche ad un mese di differenza nella consegna..
Che spara bugie a raffica!! Pur di giustificare che prima di gennaio 2011 non te la consegna (ed era previsto visto l'ordine ad aprile malgrado l'avesse a te sottaciuto in fase di firma contrattuale!!) adesso racconta di un MY 2011!!
Giustissimo Davidone!!! Il codice 077 non esiste, a gennaio non ci sarà nessun MY 2011 e poi cosa vuole dire "cancellerà l'ordine"??????? L'ordine, fidati, con consegna a gennaio è quello originale: aprile 2010/gennaio 2011!!! Mi piacerebbe fare una telefonata al tuo concessionario e sollevarlo di peso!!!!
..ci siamo!!! allora è certo...è arrivata oggi!!!...l'ho appena vista è BELLISSIMA !! ..domani documenti e assicurazione e sabato mattina è mia !!! un solo dubbio qualche tempo fa avevo deciso di montarci la mascherina anteriore cromata al posto di quella nera di serie..però questa sera mi è venuto il dubbio , cosa faccio la metto oppure la lascio in nero? la x1 è titansilber con xline e barre sul tetto cromate...aiutatemi a decidere..grazie!!