we ciao saluto Raffaele320d e andreapm3 è stato bello avervi al raduno mi scuso se poi mi sono perso in giro e non ho parlato molto con voi ma c'erano troppi utenti da conoscere e non sono riusito neanche a conoscerli tutti dai alla prossima ciauuuuuuuuuuuu
ciao caro non preoccuparti assolutamente :wink: altrettanto io sono stato in giro a chiacchierare tanto ci saranno altre occasioni per vederci e stare in sieme con le nostre bm:wink: ciao
Raffaele tu vieni alla cena a parma che stanno organizzando quelli dell'e46? Dovrebbe essere il 12 giugno....
we cremunes allora scrivo per Raffaele e Andrea domani o dopodomani vi faccio sapere qualcosa per il viaggio di sabato a Parma per la cena, Raffaele mi aveva proposto di fare tipo una cosa come al raduno per noi di Brescia sta bene vi farò sapere + o - l'ora ciauuuuuuuuuuuu
sera mi intrometto messaggio per Raffaele e Andrea noi sabato da Brescia partiremo per le ore 17.15 circa perciò viaggiando con calma saremo all'autogrill di Cremona per le 18.00 noi siamo in cinque e credo propio che prendiamo su una solo biemme dai cmq ci sentiamo :wink: