Allora la radio che stiamo acquistando, se di 3° generazione, è anche 50w x 4 anzichè 45w x 4????? Confermate???? Io ci starei, ma visto che non ci si può ritirare dalla lista, aspetto prima la prova di ROX!!! Se va male, tutti gli iscritti se la devono comprare per forza!!! Ciò che è detto è detto!!!
se la prova va male posso e non ci si puo ritirare posso pagare in mattone??? è un investimento sicuro!!!
beh ovvio se qualcuno ritiene ke fa skifo oppure non funzia si può cancellare se aspettiamo prova e poi inziamo con la lista ci mettiamo un altro mese!! la lista si fa ed è scontato ke la radio va meglio del primo gda...se così non fosse ognuno si potrà ritirare!!!!
cmq io vedro di farla ritirare a CT direttamente da amici , cosi evito mattoni.. e non gli conviene solarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AGGIUNGERSI SOLO SE SI E' SICURI DI ACQUISTARE (LISTA DEFINITIVA) NON CI SI RITIRA RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano - a 600€ - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta: 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46) 4. Lvpvs (E46) 5. Juha (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. andre320cd (E46) 8. ananga721 (E46)
Beh, allora... Ma fatemi capire una cosa: Se acquisto col gda, e dovessi avere qualche problema con la radio, a chi dovrei rispedirla per assistenza?? Direttamente ad elettroitaly??? Se è così, per me sarebbe un grosso vantaggio visto che abito a pochissimi chilometri da Catania
direi di si...ma secondo me loro dopo la dovranno madare in cina!!!! però non ne sono sicuro!! in ogni caso se ci mandano i mattoni...sai cosa devi fare:
Elettroitaly si può contattare anche telefonicamente, il numero lo mettono su tutti i loro annunci di Ebay 3771207657. Io li ho chiamati poco tempo fa, e mi han detto 2 anni di garanzia e 2 centri di assistenza italiani (loro ed un altro a Roma), ma questo per la radio comprata da ebay...bisogna sentire se per il blocco di radio del gda ci fan le stesse condizioni, dovrabbe chiamarli chi li sta contattando per il gruppo, è bene che parlino sempre con la stessa persona
beh non vedo perchè dovrebbero fare il contrario.... nel caso bmw 320d 136cv te la sentiresti di trattare con elettroitali e fare da tramite tra noi del gda e loro visto che sono vicini a casa tua??
Certamente... Poco fa ho telefonato ad elettroitaly e mi hanno detto che la radio 3° generazione (quella con la connessione 3G per intenderci), sarà disponibile soltanto tra 15 giorni, ed il prezzo sarà maggiorato di 50 euro (ovviamente per acquisto singolo). Siamo rimasti che tra 2 settimane li avrei richiamati per un eventuale acquisto. Potrei contrattare direttamente da loro il prezzo per sapere quanto costerebbero le 20-30-40 unità necessarie al gda. Vedremo tra 2 settimane!!! P.S.: ho dimenticato di chiedere la disponibilità per le e39.... SORRY!!!! Cmq, il numero di telefono c'è sul loro sito...
ok allora aspettiamo metà giugno!!! intanto continuiamo la lista con il prezzo di 600€ che ci hanno fatto.....
GRAZIEEEE!!!!! Sarebbe stato bello ricevere come regalo il dynavin Cmq se volete.... Siete ancora in tempo
AGGIUNGERSI SOLO SE SI E' SICURI DI ACQUISTARE (LISTA DEFINITIVA) NON CI SI RITIRA RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano - a 600€ - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta: 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46) 4. Lvpvs (E46) 5. Juha (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. andre320cd (E46) 8. ananga721 (E46)
Io dal 12 giugno al 19 giugno sarò fuori città.... Quindi li chiamerò prima di partire e, se ci sono buone notizie, vedrò di andare a Catania prima possibile (lavoro permettendo)
aggiungersi solo se si e' sicuri di acquistare (lista definitiva) non ci si ritira ricapitolando si sta acquistando da elettroitali il: - dynavin 3° generzione - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano - a 600€ - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... Allora stiliamo una lista per chi ci sta: 1. Diego89rsm (e46) 2. Mazz_mg (e46) 3. Pponty (e46) 4. Lvpvs (e46) 5. Juha (e46) 6. Stefano 63 (e46) 7. Andre320cd (e46) 8. Ananga721 (e46) 9. BMW 320D 136CV (e46)
AGGIUNGERSI SOLO SE SI E' SICURI DI ACQUISTARE (LISTA DEFINITIVA) NON CI SI RITIRA RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano - a 600€ - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta: 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46) 4. Lvpvs (E46) 5. Juha (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. andre320cd (E46) 8. ananga721 (E46) 9. Bmw 320d 136cv (e46)