come da titolo, per la nostra amata Z4 e89, non vedo " tutorial ", menù segreti, foto di utenti che hanno la bellissima coupè/cabrio. . . insomma vogliamo dare spazio alla nostra amata belvetta?
Marco purtroppo o per fortuna ... non hanno molti la Z E89 , e poi pochi si iscrivoni qui sul forum...un vero peccato!
Grazie che è meglio che nulla.. ma non c'entra nietne come risposta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rimane il fatto che siete pochi e la percentuale di chi smanetta è inferiore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti, comunque il menu sergeto del computer di bordo è lo stesso di serie 1 e serie 3 e9x...... per ilr esto è ancora troppo nuova per avere info aggiuntive e manuali sul fai da te..... SiSco
Mi accontenterò per ora di .. . .esplorare il menù segreto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se aspetti 3 annetti arrivo con la zetona, mi piacerebbe come seconda auto visto che a questo giro la z3 è saltata! (Sempre che non esca la z2) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pochi ma buoni.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio cosi............
Veramente? Non ne ho sentito più parlare, ma anche io credo che uscirà a lungo termine perchè la Z4 seppur bellissima non sta facendo numeri da capogiro... Realizzassero l'erede della Z3 sai quanti la acquisterebbero?
Sì la Z2 da quel che ho visto sembra stupenda !! come l'attuale Z4 ma molto più piccola, compatta, sportiva.. certo non borghese come quest'ultima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Z2!!!! (o z4 in tela?) http://www.autoblog.it/post/26359/bmw-z2-gia-su-strada-ma-potrebbe-essere-una-z4-con-soft-top?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+autoblog%2Fit+%28autoblog%29
Penso sia la Z2 per una serie di particolari (specchietto retrovisore diverso,fari dietro diversi,ecc...) poi sec me se fosse veramente una Z4 con la tela perchè l'hanno camuffata come un nuovo modello?! Preferisco aspettare anch'io la nuova Z2 (o Z4 tetto in tela) perchè il tetto in tela lo lascio al bidoncino SLK.
come dicevano i tre tre "A me, me par nà strunzat" ovviamente è una battuta, però il concetto vero che volevo esprimere è che secondo me due cabrio in casa non mi piace molto come idea.... è vero, forse come sostengono molti si sarà anche imborghesita ma capirei l'utilità di una sorella più piccola se avessero prodotto un modello attuale paragonabile ad una SL ma per la nuova z4 si è arrivati all'immagine borghese di oggi partendo dal voler rimpiazzare un modello che aveva esaurito il ciclo di vita canonico delle auto e quale modo se non quello di andare in avanti con un progetto di spider che desse di più? Non penso volessero imborghesirla di proposito per poi prevedere la presenza di una sorella più piccola......