Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 205 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    ROX non ci provare a fare il "santo" con me, hai il doppio DIN in macchina gratis anche se difettato, quindi smettila di difendere tanto il Peppe che spero sia capace di farlo per conto suo ed evita battute ed altro.

Qui c'è ancora gente che aspetta del matariale da lui, che ovviamente è sparito nel nulla.

2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Senti, a come ti chiamano. Finchè vogliamo giocare, giochiamo, ma piano con le stronzate, perchè io gli euri li ho cacciati eccome ed in ogni caso anche se così non fosse, questi non sarebbero assolutamente CAXXI TUOI. Quindi poche illazioni, pensa alla salute e fatti un giro a MediaWorld che qualcosa la trovi per la pace del mondo intero. Passo e chiudo.

3. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    caro peppe caro rox...io non mi sono perso proprio...anche se non scrivo e lo faccio per non riempire il forum di cazzate come fai tu...i cavi ti stanno arrivando abbi pazienza che io ne ho avuta per tre mesi grazie alle tue chiacchere e imbrogli...l'onestà non fa proprio parte delle tue virtù ed è inutile che scrivi che ci hai rimborsati subito e se l'ho hai fatto è stato solo perchè volevo esporre denuncia e stai sicuro che l'avrei fatto...quindi non farti il bello davanti a tutti che c'è ancora gente onesta che sta aspettando le fattura e altro...voglio proprio vedere come fate se si rompe un'altra autoradio ad uno del gda...aspettano 3 mesi e poi cosa li dici in pm come peppe ha fatto a me:non dire niente a nessuno ma ti mando la seconda generazione...ma quando mai...e tu poi racconti che aspetti la terza generazione...e la seconda che fine ha fatto?comunque i cavi ti stanno arrivando così ti togli dalle scatole...

ps non offendere troppo e non farti bello davanti agli altri perchè come me potrebbe capitare chiunque del gda e poi valli a spiegare di nuovo tutto...che peppe è in fabrica e che la spedisce dalla fabbrica e che la nave è atterrata a malpensa e che tra poco la porti pure a casa...tutte palle

siate onesti che chi ha pagato lo è stato

saluti

4. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    :mrgreen: ma lo sai che per "esporre denuncia" devi esprimerti in italiano? #-o

Facciamo una cosa, io non ho certo tempo di litigare con l'elettricista di turno che non sa montare una radio, per cui hai detto la tua, ho detto la mia, contenti entrambi e pace. Chiudiamo la polemica tanto direi che non c'è più niente da dire, anzi visto che ti hanno rimborsato e la radio non ce l'hai, puoi anche fare a meno di inquinare questo topic.

I fili tieniteli e usali per qualche impianto elettrico sperando che non esploda, tanto Peppe non va in fallimento per 2 scatoli. Good luck (ah scusa, buona fortuna :lol:)

5. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    ecco signori del forum con chi avete a che fare...io mi vergogno di aver trattato con questo tipo...chiudo la polemica e vi saluto tutti quanti è stato un piacere conoscervi purtroppo qui non sono accettato da rox che è il padrone del forum e fa le veci di una persona che forse inesistente o magari sono la stessa persona...

ps per esporre denuncia caro rox non c'è bisogno di essere laureato ma di un maleducato come te che ti sei fatto d'oro con i soldi nostri senza ringraziare ma offendere...e non ti permettere mai più di prendermi per il culo e non toccare il mio lavoro che lo so fare benissimo mentre tu sei solo un venditore truffatore.bugiardo...

ringrazio tutti voi i moderatori del forum...ho imparato una nuova lezione quella di non fidarsi troppo di chi promette troppo

ciao

6. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    mi sa che si sta esagerando, lo stereo è quello che è perchè costa (e vale) un decimo dell'originale, da qui a chiamare pubblicamente qualcuno truffatore... magari edita, perchè ci sono gli estremi per SPORGERE querela per diffamazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    scusate ma tutte ste belle cosette perchè non ve le dite in privatolasciando la discussione per quello che è nata?

ma i moderatori ci sono o no.?

A cosa serve riprendere le persone perchè non si presentano o postano unaa disucssione in un posto sbagliato magari essendo la prima volta che si iscrivono in un forum, quando poi si permette di arrivare a certi punti come questo?

cosi fate passare veramente la voglia di aiutare pure a chi ce l'ha...

8. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Anche per me fino ad oggi nessuna ricezione della fattura... per il momento nessun problema dovuto all'esposizione al sole del Dinavin... le stazioni radio non si smemorizzano se spengo l'auto senza spegnere la nostra unità

9. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    sarebbe tempo sprecato anche alzarsi dalla sedia per provare a querelarlo, poi magari va alla posta scambiando l'avviso di garanzia per una bolletta e magari mi fa un altro bonifico così mi compro la terza casa, visto che già 2 le ho comprate con la prima vais-truffa :mrgreen: ](*,)

10. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ragazzi... si rischia ci chiudano la discussione.... troppo importante tecnicamente per risolevre i notri micro problemi con questo 2din ...

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.778
    22.736
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma voi davvero pensate che i moderatori vivano in questo forum 24/7?

Non so i miei colleghi, ma io di certo no.

Pero', ho pensato, spendiamo del tempo a far conoscere una funzionalita' piu' utile del piagnisteo random.

Sicuramente tutti gli utenti cosi attenti alla presenza dei moderatori in ogni singola discussione, lo leggeranno e ne faranno buon uso.

Di cosa sto parlando?

Di
    questo.

Usatelo e vedrete che, come strofinando la lampada di aladino, qualcuno apparira'.

E vi potra' dire: cari utenti, come piu' volte ripetuto il BMWPassion non e' responsabile delle compravendite tra utenti che avvengono attraverso questa piattaforma.

Il BMWPassion vi da anche la possibilita' di conoscere un utente prima di concludere qualcosa, con la presunzione che il buon senso e la responsabilita' di ognuno fara' in modo che le cose si muovano come da libretta (come si diceva a militare, per quei pochi che l'hanno fatto)

12. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    E' vero Mario, ma purtroppo non è sufficiente in questi casi lasciar correre, perchè il forum è pubblico e chi legge queste pagine potrebbe credere che il "signor" Vais sia stato veramente truffato, quando invece è stato completamente rimborsato dal venditore, pur senza aver restituito completamente ciò che ha acquistato, per cui non gli sarebbe spettato neanche il diritto di recesso.

Purtroppo l'esistenza di questi soggetti, fa si che discussioni e persone tranquille, debbano poi confrontarsi con discorsi ridicoli che mai sarebbero sorti.

Quindi, se il soggetto in questione termina di evacuare in questo topic con le proprie farnesie, si potrà continuare a discutere di ciò che noi acquirenti felici, contenti e garantiti del prodotto acquistato, vogliamo approfondire, finalmente in pace. :wink:

13. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    Rox ..si si conosco la storia.... quoto quanto dici, ma ci si puo aiutare con i moderatori..:wink:

cmq passando a discorsi inerenti alla discussione,per quel che vale io sono MOLTO soddisfatto, qualita prezzo ottima... problemini di poco conto spesso perche non sono capace ad usarlo e reputo la discussione fondamentale per risolveri.. come i miei due ultimi problemini....

14. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Scusa Mario, rinfrescami la memoria perchè sono stato un pò distratto :mrgreen:

15. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
  16. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Ti rispondo con ordine:

1) E' vero, i 2 orari sono indipendenti, perchè gestiti da sezioni completamente separate (la parte Navi è separata dal resto e gira sotto WinCe); purtroppo non ho però mai dato molta importanza all'orario, per cui non ti so dire se in questo momento il mio lo memorizza, ma ti faccio sapere.

2) All'interno della sezione Navi, trovi il tasto SETUP ed al suo interno dovresti trovare l'opzione per disattivare gli avvisi. La mia però non ha mai avvisato nulla, che tipo di messaggio ricevi? :-k

3) Per la TV, premesso che fin dall'inizio ritengo il SW un obrobrio, la soluzione migliore che ho trovato è quella di inserire tutti i canali preferiti, dopo aver fatto la ricerca globale, in una categoria, ad es. "film". In questo modo si potrà selezionare fra i 10-15 canali scelti piuttosto che su centinaia sintonizzati al momento della ricerca.

L'unico inconveniente di questa soluzione è che i tasti +/- sia dei comandi al volante che della radio, continuano ad agire sulla lista globale dei canali, anche se è selezionata la categoria scelta. Quindi per selezionare i vari canali bisogna usare per forza il touch screen.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2010
  17. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    grazie Rox,

per il punto 1) e 2) ho risolto con enzo e Duca...

la voce del navi quando entravo in galleria mi dice segnale gps perso ...

enzo:

1) esatto devi togliere aggiornamento automatico, nel menu radio in alto a dx.

duca:

2) Vai a pagina 25 del manuale...la seconda figura...devi togliere la spunta da "START WHETHER RUN NAVIGATION SOFTWARE AUTOMATICALLY"....e comunque prima di passare a qualsiasi altra sorgente uscire dal programma di navigazione...

per la TV provero il tuo metodo, la userei solo da fermo e con tuch screen va bene uguale..:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2010
  18. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    ah ok, quindi in realtà non uscivi dal Navi ma cambiavi solo sorgente! :wink:

Questa dell'aggiornamento automatico dell'orario devo vederlo anch'io, come ti dicevo non ci ho mai fatto caso.

Si, da fermo va benissimo...

19. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    No no al contario, ma visto che è un po che vav avanti ......... comuqnue grazi eper la segnalazione.

Ed in ogni caso richiamavo la presenza dei moderatori non per la responsabilità del GDA, che è tutta di chi compra e neanche di chi lo ha proposto, quindi tengo a precisare che secondo me ROX NON NE HA ALCUNA, MA TRA CHI COMPRA E CHI VENDE IN QUANTO IL VENDITORE SI è FATTO CONOSCERE .

:wink:

20. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    ora tornando al doppio din..... se vi ricordate qualche pagina indietro avevo fatto presente anche io la questione del monitor che accendendo le luci si scurisce, ed è normale, lo fa anche con lo stereo di serie, è normale perchè si presume appunto che le luci si accendono di sera e quindi non c'è bisogno dell'illuminazione del display che c'è di giorno...peccato che in Italia e in europa sulle statali bisogna appunto accendere anche di giorno......

per la luce del sole .....non dimentichiamoci che qualsiasi display lcd soffre la luce del sole e la luce in generale, quindi, magari penserete o mi scurisco i vetri o me la tengo cosi...no ce la soluzione ed è pure semplice....questi però non sono difetti dell' autoradio..

per quanto riguarda le mappe in effetti deve esserci qualcosa che non va, anche a me dentro la cartella ci sono e invece sul displai si vedono, il problema e che se vedete dentro la cartella di mappe Italia ce ne sono due, una è teleatlas ed è quella che si vede nel dynavin, le altre sono nimea e non navtec, ora mi risulta che le nimea non sono proprio compatibili con l'igo........quindi a meno che non si carichi un programmino chiamato map changer col quale si puo' passare da un tipoo di mappa all'altro vedrete sempre e solo quella dell'italia......mo vi dico altre due cose.....pero'

provate a selezionare parigi, perchè se vi fa vedere parigi vuol dire che anche se nella lista non le vedete , ovviamente vi fara comunque vedere tutto quello che c'è da vedere.

Soluzione stazioni radio

Aime non posso aiutarvi perché non ho mai avuto perdita di stazioni ne spegnendo la macchin aprima dello stereo ne viceversa, vi posso solo consigliare di effettuare bene la memorizzazione premendo sulla frequenza.

Soluzione probabile per bluetooth

Il bluetooth funziona facendo il pair dalla funzione bluetooth e fin qui ci siamo tutti , spero, se cambiamo cellulare o dispositivo , bisogna rifare il pair e bisognarifarlo pure quando si ripassa di nuovo al vecchio …in sostanza non bisogna fare il pair se il dispositivo bluetooth che si desider acollegare è sempre lo stesso, puo’ essere stato che per un qualsiasi motivo abbia agganciato un altro dispositivo prima di agganciare il vostro telefono e quindi la funzione bluetooth no vi funziona…….un’altra cosa importanet è quetsa non avviate solo il pair dalla radio, ma avviate contemporaneamente anche la ricerca dispositivi bluetooth manalmente dal cellulare perché cosi si fa prima, ripeto che se usate sempre lo stesso basta farlo una volta.

(non è che magari avevate qualcuno in macchina con uncellulare con il bluetooth acceso?potrebbe essere la causa che no vi fa riconoscere il vostrocome ha fatto fino a quel momento)

Rubrica per quanto riguarda la rubrica nella radio la funzine c’è quindi se non l avedet il problema non è della radio, ma del cellulare e non è detto che non lo faccia anche con gli ultimo grido, che non supporta la funzione della quale non i ricordo il nome, e relativa all’esportazione di della rubrica….

Soluzione Mappe se volete

Io da diverso tempo, come anche ho scritto dievrse volte sto smanettando epr cambiare la grafica di igo8, e appunto con il tempo ho acquisito le mappe Teleatlas( che sono piu’ cariche di dettagli rispetto alle altre).

Fino ad adesso ho provato diverse skin che prima funzioanvano , poi modificnaado ed aggiungendo fuznioni no, comunque ne ho una attuale e che sto provando da un po di giorni che non è quella che ho madato ad Andrea, ma è l’evoluzione di quella che ho dato ad Enzo, e che comprende schemi diurni e notturni autunnali, estivi, con neve a varie quote di livello,con sole con nuvole, autochanger di queste, e teme changer ovvero per fare in modo che il tutto cambi da solo con il passre delle stagioni in base ad un calendario perpetuo che è all’interno di igo per fare cio bisogna metere in modalità notturna adivor( mi sembra ci siano anche le fasi lunari) , macchinina al posto della freccia ovviamente bmw (x5) ma selezioanbile tra una vasta categoria di marche e modelli, molte piu’ informazioni riportate e selezionabili a scelta su due barre una superiore ed una inferiore che possono essere rese trasparenti (quindi massima visuale della mappa su tutte e due le dimensioni), indicazioni della seconda svolta, indicazioni stradali sui di divieti al centro dello schermo o in alto, tasto scelta pedaggio sullo schermo, moto realistica è la segnalazione dei velox perché oltre a vedersi sulla mappa….

Vi compare sulla all’avvicinarsi ad uno di questi il velox ( ma tutti i sistemi non solo velox) riportante la distanza, l’idicazione della velocità max prevista per questo sottoforma di cartello stradale, la colorazione di questo icon sfondo giallo qual’ora si stia superando quel limite e la colorazione in rossso invece della velocità attuale.

La colorazione della velocità diventa rossa anche quando non ci sono velox ma si super il limite di velocità prefissato per una determina strada, si perché c’è il riconoscimente delle strade o dove è stato caricato compare proprio il limite……

Le mappe sono comprensive appunto di indicazioni stradli(quelle di cui vi ho appena parlato) piu’ la segnaletica indicante la corsia selezioanbile o in alto o in basso, ed indicanti anche le uscite in tangenziale o superstrada( cartellone blu) e in autostrada ( cartellone verde)….piu’ tutta un’altra serie cose selzionabili ..

Ora per chi vuole e lo sottolineo, io sono disposto come ho fatto con andrea, pero’ stavolta dopo essermi accertato che una volta masterizzato e poi dal masterizzato copiato sulla micro che funzioni, (perché ad andrea non funzioava….ma fosrse avevo sbaglaito io qualcosa )a passarvelo è ovvio che non voglio venderlo altrimenti lo mettevo su ebay, chiederei solo un 2 o 3 di euro per le spese.

Per Enzo quando vuoi sai già basta che mi fai un fischio e ti copio tutto come l’altra volta e vale per tutti quelli che sono qui in zona, mi sembra Brà, Torino ecc..Per Andrea con te c’ho il conto in sospeso per una questione di pignoleria mia quindi se vai fai conto di averlo già installato…

Ragazzi non vi incazzate per il funzionamento ( ameno di problemi reali), secondo me l’unica cinesata è l’assenza di un vero e prorio manuale di funzioanmento, ma questo si sapeva sin dall’inizio che non

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina