ciao ragazzi mi servirebbero i prezzi dei seguenti accessori presso la conce bmw al fine di non farmi rubare soldini dalla mia di conce...:)... frangivento...( no quello in rete e pelle) finalini cromati ( z4 2.2 marzo 04 ) cruise control ps ho lo stereo business...ci dovrebbe essere l ingresso aux da qualche parte??
Vai su realoem.com e cerchi i codici con il tuo numero di telaio. Quando hai i codici vai su mbmw.it, cerchi nel listino e avrai un prezzo abbastanza aderente alla realta'. Per l'ingresso aux non ce l'hai. Su internet trovi un kit non bmw.
grazie ale... ma preferirei anche avere info personali degli utenti sui prezzi.... aux compreso... purtroppo ogni conce fa cio che gli pare...
Ma se anche trovi quello di bolzano che ha prezzi piu' bassi, come fai? Io ti proponevo mbmw in modo che, se ti andavano bene i prezzi (controlla anche le spese di spedizione, se ci sono, non lo so) potevi ordinare tutto e risolvere. Allo stesso modo, se qualcun altro deve passare in concessionaria per altro se almeno tu recuperi i codici rendi piu' semplice il lavoro. Almeno, cosi e' come farei io.
ale forse mi sono espresso male... ti ringrazio per la dritta che usero sicuramente... ma volevo sapere il prezzo che hanno pagato altri utenti.... per il frangivento intorno ai 200 euri e per il terminale se non ric male intorno ai 60 80 euri ...
a me interesserebbe pure il kit per l'uscita aux, mi potete mandare magari un link in mp dove poterlo trovare?? grazie
Se vai in bmw l'AUX te la montano per le modica cifra di 225 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..ho fatto quest'errore :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
dunque sono appena rientrato dal conce dove mi sono separato dalla mia zeta per il tagliando a 52.000 ( ne avevo ancora 2000 km ma avendola presa di seconda mano ho preferito portarla subito...) ho il preventivo dei seguenti accessori... frangivento completo 342,72....euri ( coperture montanti solo grey...i cromo non sono piu disponibili ) terminali di scarico cromati 88,34 prezzi senza iva... riguardo il cruise control mi ha detto il magazziniere che non è possibile installarlo ... su nessun sei cilindri...e anche da terminale era impossibile inserirlo... ne ho visto un sacco qui e su altri forum , montati... boooo a voi...
Gran cavolate !! ma come si fa ?? uno che lavora in BMW a dire ste cagate.. Basta che cerchi su ebay.de tra l'altro il montaggio è semplicissimo è plug & play ovvero ti arriva l'attaccchi e funziona !!!!! Io ce l'ho e va da dio !
sarebbe questo ?? http://cgi.ebay.de/original-BMW-Z4-Tempomat-Nachrustsatz-/350356834089?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5192e50729 comunque il prezzo del frangi vento e finalini cromati è quello giusto o è un omicidio???
grazie ragazzi per le info pero mi preme sapere se il frangivento a 342 euri è un prezzo decente o un furto... ho letto un post qui sul forum dell 2005 dove la spesa è stata di 200 euri... possibile un aumento cosi enorme??? comunque su ... realoem.com...non trovo il cruise control... sicuramente avete montato quello di un altra serie bmw...avete il codice per caso??
il frangivento in rete a 342 € in effetti mi sembra un furto! il montaggio è escluso? io sto pensando di cercarlo sul web e di montarmelo!
grazie paco... pero non ce il prezzo...mha?? comunque dopo se vado dal conce con il codice vediamo un po cosa mi raccontano...ovviamente il cavetto di collegamento è compreso ??? il frangivento lo sto cercando pure io ma nada... diciamo che il primo che lo becca avvisa l altro.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque hai per caso chiesto dalle tue parti il costo ufficiale??? penso che siano prezzi di listino uguali per tutti i conce al max si aspira a un 10% di sconto... grazie ancora..
e questo??? http://www.ac-schnitzer.de/index.php?eID=tx_cms_showpic&file=uploads%2Fpics%2FACS4_Windshield_07.jpg&width=800m&height=600m&bodyTag=%3Cbody%20style%3D%22margin%3A0%3B%20background%3A%23fff%3B%22%3E&wrap=%3Ca%20href%3D%22javascript%3Aclose%28%29%3B%22%3E%20|%20%3C%2Fa%3E&md5=a5470d11785b085fbec20438b098e16b
si lo so paco... forse non hai letto i post precedenti...l orig a prezzo bmw viene 342,... euri senza montaggio... volevo vedere magari qualcosa di piu carino dell originale e magari che costi meno... pero quello che ho postato mi da troppo di TT...pero è piu minimal... poi le coperture non si possono piu avere crome...ma solo grey ...
ok ok...guarda che c'è l'utente carloush che sta lavorando ad un frangivento in plexiglass auto costruito e sembrava una cosa bellina...