CI SIAMO... Lo hanno sequestrato anche a me! e poi per cosa. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CI SIAMO... Lo hanno sequestrato anche a me! e poi per cosa.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sonic, 29 Agosto 2004.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    La cosa che la revisione è devi farla dove ti hanno ritirato il libretto è una stronzata! Lo fanno per prendere quattrini :evil:
    La revisione potresti farla dove vuoi e poi presentarti li con la revisione fatta e loro ti dovrebberò consegnare il libretto.
    Dico "potresti" in quanto poi a conti fatti non te lo fanno fare! Una delle tante cose ILLEGALI che lo stato fa.
    Purtroppo anche io ho avuto lo stesso guaio con l'auto di un mio amico e l'agenzia alla fine ha due revisioni. Comunque prova a chiamare e chiedi, magari becchi uno dei pochi onesti tra una marea di stronzi!
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    in che cosa scusa??? :-k
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    appunto.. era l'esempio non l'ho fatto mica a caso.. :wink:
     
  4. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    fai come faccio io....

    quando vai li per fare la revisione.... metti in mezzo alle carte che dai al revisionatore una bella banconota da 50 o 100 euro... :mrgreen:
    se è furbo capisce... se è stupido e ti chiede: " cos'è questa?"
    gli dici: " ehm scusi mi dev'essere rimasta in mezzo alle carte" :rolleyes:
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    o se è troppo furbo ti mettono dentro per tentata corruzione :eek: :lol:
     
  6. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

    che uno mette il culo nelle scarpate e poi si lamenta
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    capito... :rolleyes:
     
  8. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Secondo me preoccuparsi è normale ma
    credo che grossi problemi non ce ne sono.

    Non so se analizzeranno i gas (ma credo di no).
    Nel dubbio fai in modo che sia a norma.

    Per il resto penso che la cosa fili liscia.
    Al rientro dalle ferie col cavolo che quei tizi stan
    lì a impazzire sulla tua vettura cercando il pelo
    nell'uovo

    Assetto, freni modificati, centralina neanche le guardano.

    Io avevo fatto la revisione al vecchio Golf con
    lo scarico doppio DTM, l'assetto rasoterra e i fari
    dietro parzialmente verniciati in nero nonchè con
    la palpebra anteriore che copriva il 10% dei fari!

    Vai tranqui...

    Ciao
     
  9. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    machecazzo!!!!!(AY REPINGA!!!)

    preoccupati della multa e basta.. la revisione se trovi un officina COME DICO IO non hai problemi..
    il mio vecchio celica (400cv sedili NON omologati in kevlar, serbatoio di sicurezza in bauliera, cerchi da 17, freni da 355, e cotillons vari) ha passato "regolarmente" la revisione senza nemmeno entrare al centro revisioni.........

    la mafia e' bella anche per questo...



    comunque...

    CHE SFIGA...........
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Pensavo che River quando te l'ha venduta ti avesse dato anche il vecchio scarico. :rolleyes:
    Cmq una soluzione sarebbe trovare qualche anima pia che te lo presti per la revisione!!!! :lol: :lol:
     
  11. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    zzzo vorresti dire??
     
  12. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Ciao Sonic, mi spiace per l'accaduto..

    Non sapevo che i distanziali erano illegali, cmq io sapevo che è importante che la ruota non esca dai parafanghi quindi a meno che non monti dei distanziali da 80 mm non dovrebbero esserci problemi.

    C'e una legge che ne vieti l'utilizzo? non mi sono mai informato a proposito,ed è forse per questo che non li monto :rolleyes:

    Comunque per la revisione...vai dove vuoi, tanto a loro interessa solo che tu presenti l'esito positivo, non possono obbligarti a farla dove dicono loro.
    Il problema è portare la macchina senza libretto a meno che tu non abbia un centro revisioni nelle vicinanze.....

    Mi spiace per la multa....certo che 300 e rotti € :eek: :eek: per 2 distanziali.... e ai tamarri con l'alettone di 3 metri dietro che gli fanno ? :biggrin:

    In bocca al Lupo.

    Fabio
     
  13. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    grazie.. infatti mentre ero li e' passato un tamarrone con la 206 e glielo ho indicato proprio a ditone sai?? della serie scuri.. e allora quello li?
    Lui sai cosa mi ha risposto?
    "Scusi, lei che mestiere fa?"
    "allestisco attivita' commerciali"
    "ecco allora faccia il suo mestiere che a fare i poliziotti ci pensiamo noi!"

    Finito il verbale sono partiti senza cintura e hanno fatto inversione in superstrada
    Grazzzzzzzieee al BBBIIIIIPPPP!
     
  14. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Che Pezzi di m***a... :evil:

    Certo che dove vai vai trovi sempre imbecilli,
    due settimane fa ero a bari e mi hanno rotto il vetro anteriore destro per rubare niente, giusto qualche CD.
    Pagati 171 € :eek: solo per la sostituzione del vetro...la mostrina nera laterale me l'hanno drizzata e devo ancora ordinarla.....

    Io penso che è solo INVIDIA verso chi ha davvero passione per le auto...e noi oltre ad avere passione abbiamo stile, cosa che altri sicuramente non hanno.
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Non me ne voglia Sonic, ma loro hanno fatto il loro lavoro! :rolleyes: Non vedo cosa ci sia di male!
    Quando avevo lo scooter preparato e mi hanno beccato, ho accettato il ritiro del libretto, perchè sapevo di essere in torto marcio
     
  16. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Concordo pienamente con quello tu dici se sapessi come li rompevano a me quando avevo il cosworth
     
  17. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Il problema è che il 99% dei motorini in circolazione è fuorilegge, e a quanti rompono le palle? Quest'estate, quanta gente sugli scooter avete visto con il casco??? Il problema è che rompono le palle per delle stronzate, vedi distanziali, e sulle cose serie che servono veramente per la sicurezza fanno spallucce per non avere rotture di cazzo. Anni fa c'era stata una proposta per inasprire le pene contro le infrazioni commesse dagli scooter, e sapete chi ha sollevato polemica???? l'asso genitori!!!! :eek: :eek: :eek: hanno rotto talmente tanto le palle per i loro figlioli ("sono solo dei ragazzi") che alla fine è andato tutto in fumo.
    Conclusione, mi passano a 100 km/h in penna scooter con su due minorenni e nessuno si muove, io passo su una statale larga come un'autostrada californiana a 66 km/h invece che a 50 e mi becco 130€ e due punti sulla patente.... e loro non hanno rotture e fanno "cassetta"...
     
  18. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    hanno fatto il loro lavoro.. ma ritirare un libretto per i distanziali mi sembra un po' eccessivo....
    al massimo fammi la multa e basta... rompimi le OO e dimmi " per questa volta passi... ma la prossima.." (risposta: Si si si...come no)

    potevano arrestarlo buttare via la chiave per come NON e' in regola la sua macchina....

    ma evidentemente non riuscendo a capire cosa fosse realmente "fuorilegge" si sono attaccati alla prima stronzata ovvia che riucivano a tirare fuori....e li hanno esagerato


    comunque Sonico.. la prima insegna alla seconda... la prossima volta se ti dico di fregarli ad una golf gti.. fallo e basta... :lol:

    (e magari la prossima volta porti i cerchi e i distanziali in carroz. fai saldare i distanziali sul cerchio, un po' di stucco e rivernici tutto..nella saxo cup facevano cosi')
     
  19. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Mi spiace che ti abbiano bekkato solo x i distanziali, uno al limite li toglieva davanti e loro e gli regalava pure, visto il resto della fuori serie.....
    Spero che ti concedano di fare la revisione a Cecina e non a Livorno. Prova smenandoci la scusa che senza libretto non ti fidi a circolare fino a Livorno x motivi di assicurazione.....

    Speriamo in bene.
    Ciao e in bocca al lupo.

    Franz
     
  20. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Monta lo scarico originale o almeno il catalizzatore...qui a Bari fanno solo il ceck sui gas di scarico...il resto va tutto bene x loro.
     

Condividi questa Pagina