Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 204 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Eh..si..giusto..ho fatto cosi ma mi dà solo l'italia...non vorrei che mi manca qualche file...perchè nella cartella content ho solo le mappe dei vari paesi ma poi mi mancano i poi, i dem i building..ecc ecc mentre dell'italia li ho...comunque riprovero'.....

2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Sotto content\map ci sono i file .fbl delle varie mappe, controlla che stiano effettivamente in quel percorso. Se non te le fa selezionare potrebbe essere un problema di licenza, ma credo che come minimo ti darebbe l'avviso. Cmq più tardi provo anche sulla mia...

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    si, la mattina dopo è comparsa la videata normale, mentre il pomeriggio invece un'altra splendida tonalità, un verde smeraldo/acquamarina, molto delicato... ](*,)](*,)

indovina come ho risolto?

parcheggiando all'ombra... prevedo un'estate molto colorata.

ah, in compenso il vivavoce (blutooth) non funziona più :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non ho nemmeno la garanzia :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :(

la cosa bella è che per rimontare l'originale mi hanno chiesto dai 3 ai 400€ (non c'è + il cablaggio originale )](*,)](*,)

4. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Strano, a me è capitato di parcheggiarla al sole, anche se non per molto tempo, ma mai avuto questo problema :-k

Il BT non funziona più? Sei sicuro che non sia solo sconfigurata la connessione con il tel? Che intendi che non hai garanzia? :-k

5. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    qui da me ci sono state due giornate di caldo torrido (e poi è tornato l'inverno:evil:) in quei due giorni me lo ha fatto... credo sia il calore.

si, si connette, telefona pure ma non si sente nulla, provato anche con l'altro telefono.

non mi è mai arrivata la fattura, nonostante i numerosi solleciti, credo adesso di capire perché :rolleyes:

6. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    mmmh allora potrebbe essere proprio che il display abbia raggiunto temperature tali da compromettere l'immagine. Potrebbe non essere un difetto allora, ma proprio un limite fisico del LCD. Cmq approfondisci...

l'ideale sarebbe eliminare la relazione fra gli apparecchi e ricrearla, hai provato?

pure tu fai il Vais della situazione? :lol:#-o

non ti preoccupare che la garanzia c'è, eccome... :wink: e ora risollecito per la fattura (mi dite chi non l'ha ricevuta?). Però prima cerchiamo di capire se non è un problema di configurazione e/o momentanea pazzia.

7. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    certo. devo solo provare a resettare di nuovo, volevo evitare (i primi 2 gg ho resettato 4 volte, con perdita di tutte le memorie, e l'ultima è stata definitiva, nel senso che adesso non memorizza + i canali radio e DTV, mentre mantiene le impostazioni dell'eq), per cui non volevo azzardare un ulteriore reset con sorpresa annessa :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    ciao Rox, io non ho ricevuto nulla dopo numerosi solleciti email senza risposta, infatti, ti avevo già chiesto, visto che sentivi beppe se potevi sollecitare, eventualmente, si può fare un elenco di quelli che come me non anno ricevuto.

9. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    nemmeno io ho ricevuto fattura

10. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ho controllato...c'è tutto nel posto giusto...ma niente...posso usare solo le mappe italia....

E dove le trovo le licenze...???

Anche io non ho mai ricevuto la fattura....

Grazie Rox comunque...

11. ale320d E 46

ale320d E 46 Kartista

53
    1
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.085
    BMW 320D E 46
    Voi nn avete ricevuto solo la fattura ma a me manca anche la retrocamera che costa ben 50 euro nn giuggiole ... Ho mandato tante mail ma nessuna risposta....

12. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Allora facciamo un elenco, per favore, quotatelo in modo che poi comunico tutto in una volta:

FATTURA:

1) Chent

2) enzo57s

3) andrea_Bmw_salento

4) IL DUCA

5) ale320d E 46 (anche retrocamera)

13. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    A proposito, dove sono luka20 e Vais (il povero truffato) che prontamente rimborsati ancora non si degnano di restituire la confezione completa al venditore???

Troppo facile lamentarsi, poi quando tocca a voi, questo è il comportamento. Complimenti =D>=D>=D>

14. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    FATTURA:

1) Chent

2) enzo57s

3) andrea_Bmw_salento

4) IL DUCA

5) ale320d E 46 (anche retrocamera)

6) Gas

15. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Domenica sono andato a Modena, li ho conosciuto Andrea ed abbiamo scambiato le nostre impressioni sul Dynavin.

Tanti piccoli "problemini" la mia unità non li accusa... Forse va a fortuna! Però io non vedo la rubrica del telefono ed ho il fischio di fondo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cambiando filtro ho risolto in parte (la settimana scorsa era molto peggio di domenica), per il resto è rimasto acceso al sole con circa 30 per quasi tutto il pomeriggio e tutto il viaggio ovviamente. Unico problema che mi ha perso le stazioni radio memorizzate! (colpa mia, ho acceso la macchina senza spegnere prima la radio) nessun problema all'lcd o ventole fastidiose o altre cose. Ripeto, forse va a fortuna... Però il mio fa il suo lavoro ed anche bene!

16. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    qualcuno mi puo' aiutare con la storia delle mappe?? A voi funzionano???

17. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    ROX calma con le parole, i 4 cavi in croce sono in viaggio...il mio DVD di ben 12 euro dov'è ? Non lo vedrò mai...quindi per favore nn fare della facile ironia. Per altro dovò pure irmmetere i soldi della spedizione aggiuntiva dei cavi, causa incompetenze del Peppe (gli avevo espressamente chiesto se rivoleva tutto subito o meno).

Ho aspettato 3 mesi per riavere 500 euro, se il Peppe aspetta 10 gg nn credo gli prenda un colpo.

Modera le parole, ed evita di fare della facile ironia. Tu la tua radio l'hai avuto con il contributo di tutti qui (compreso Vais che sfotti), noi i 500 euro li abbiamo sborsati subito e riavuti dopo una rottura di c****** tanta... Quindi stai sul tuo che i cavi son in viaggio.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2010
  18. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Io uso tutte le parole consone alla situazione. Ricordatevi le parole usate da voi, in particolare da Vais, con tanto di minacce, ecc... vai a rileggerti.

Ad oggi io so solo che dopo 3 settimane, Peppe mi ha riferito di non aver ricevuto nulla. Ciò significa che in ogni caso, la stessa celerità che voi tanto avete reclamato per il rimborso e che IO ho fatto in modo che aveste, ora avreste dovuto coerentemente rispecchiare.

Ma credo che come al solito, si predica bene e si razzola male.

PS: La mia radio, anche se ha avuto il "contributo" è costata quanto la vostra, in quanto la 1° unità è stata presa a prezzo pieno, posto che ancora non c'era nulla in previsione e, sopratutto è piena zeppa di "difetti" rispetto alle altre. Cmq se vuoi ti mando anche i 10€ così fai il pieno alla ///M.

PS2: Tu hai aspettato 2gg da quando hai chiesto il rimborso, quindi poche stronzate.

PS3: In ogni caso la frecciatina era rivolta sopratutto al caro Vais, che s'è preso il rimborso ed è sparito dalla circolazione. E questa è la fiducia che si deve avere delle persone... ricordo ancora qualche polemica iniziale, queste iniziative andrebbero prese solo fra "anziani" e non gente che si iscrive appositamente per fare l'affare.

19. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Non sai manco chi ti ha dato il contibuto per la radio e chi meno, io mi sono aggiunto dopo, e cmq nn lo rivorrei in ogni caso.

Frecciatine e battute sono oltremodo fuori luogo e continui ad avere il solito atteggiamento arrogante e presuntuoso. Cmq tranquillizza il povero Peppe (ma nn riesce a scrivere con la tastiera ? Comunica solo con te per un canale criptato?), avrà tutto.

20. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    E questo ti dovrebbe far capire molto. :wink:

Certo se prima pretendete correttezza e velocità, o anche i miracoli, va tutto bene, quando invece tocca a voi, gli altri sono arroganti. Tutti froci con il culo degli altri. ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina