Ciao!Arriva tra voi una Serie 1 Coupè Performance misto M UNICA!Vedere Per Credere :) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao!Arriva tra voi una Serie 1 Coupè Performance misto M UNICA!Vedere Per Credere :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MarcoM1, 26 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    [​IMG]

    Sono passati ormai già 2 anni e 1 mese dall'acquisto della mia serie 1 coupè M sport!!! La lista dei lavori che ho fatto è molto molto lunga!!! :)
    Di base (se base si puo' chiamre! :)) ) ho preso una 120d coupè M con i seguenti optional al prezzo di circa 42.000euro:

    - Colore Saphirschwarz Metallizzato (INSOMMA NERA) :)
    - Navigatore Professional a scomparsa da 2600 euro.
    - Impianto hi-fi Harman/Kardon il migliore da 1050euro.
    - Interni M Misto Stoffa Pelle! CON POGGIATESTA BMW PERFORMANCE SCRITTA CUCITA DA TAPPEZZIERI A ROMA CHE LAVORANO PRINCIPALEMNTE CON FERRARI! :)
    - Cerchi 261 M da 18" pollici! Pneumatici misti bridgestone POTENZA Run flut!
    - Antifurto + Antifurto satellitare after market!
    - Fari allo Xeno
    - Shadow Line Nera Lucida
    - Assetto M
    - Volante M e leva cambio M
    - Pacchetto luci! (luci anche sotto le maniglie delle portiere a led!)
    - Retrovsori esterni autoanabbaglianti elettrici!
    - Sedili anteriori sportivi M sport!

    Nei due anni successivi ho sostituito e aggiunto le seguenti parti per arrivare a circa 58.000euro di spesa piu' di 16.000 euro in modifiche di tutti i tipi...

    - IL MIO ORGOGLIO IL VOLANTE PERFORMANCE!!! :) CON DISPLAY!

    - Ho preso la pulsantiera sotto il climatizzatore dove di base avevo solo il bottone start stop.. e ho comprato tutta la pulsantiera completa fatto collegare per la retroillimunazione dei tasti, e adesso i tasti in piu' mi servono per aprire i cancelli di casa mia!!! :) lo scherzetto mi è costato 300 euro! solo che non potevo vedere sulla mia car stra full optional, dei bottoni sostituiti da tappi in plastica... :) tra i bottoni che mancavano c'era anche il tasto aperto e chiuso della capotte della cabrio e i bottoni per i sedili riscaldati anteriori che non ho...! è venuta davvero bene a breve posterò anche queste di foto! :)

    - Ho sostituito i vetri posteriori con i vetri originali bmw privacy scuri! avevo messo le pelliccole ma non mi piacevano! costo intervento 800 euro!

    - Ho sostituito tutto il pacchetto esterno M con il performance!

    cioè

    - Paraurti anteriore PERFORMANCE con splitter frontali in CARBONIO!
    - STUPENDE MINIGONNE LATERALI PERFORMANCE!!!
    - FASCIONE POSTERIORE IN CARBONIO! questo è una delle pezze maggiori sui 1600 euro.
    - SPOILERINO IN CARBONIO POSTERIORE!
    - Fantastico terminale scarico remus doppia uscita da 80mm cromato omologato!
    - Porta assicurazioni stupendo simoni racing! :)
    - Reni Neri!
    - CALOTTE IN CARBONIO!
    - IMPIANTO FRENANTE BMW PERFORMANCE PINZA GIALLA DISCO DA 338 FORATO BAFFATO anteriore! (In attesa di montaggio)
    - Power Kit bmw performance per passare da 177 cv a 197 cv... vi dico solo che la mia adesso rulla piu' di 185cv da originalissima... chissa' come andra da favola con il power kit che dara' circa 28cv invece dei 20 dichiarati, basandosi sulla prestazione dello 0/100 che regala 0,5 decimi e velocità massima 10km/h in piu', cioè le stesse prestazioni che da la digital tuning con la mappa da 27cv!!! insomma il power kit regalerà i soliti 30cv come tutte le mappe in giro pero' con maggiore affidabilità e mantenendo la garanzia!!! :) ( sto aspettando perchè ancora non li hanno distribuiti in italia per problemi di omologazione, hanno rilasciato solo per le euro 5 il via libera i primi del mese, la mia è euro 4 con fap, per questa settimana dovrebbero risolvere tutto e montarmelo per la prossima settimana insieme ai freni performance cosi faccio un solo giro in motorizzazione per omologare la macchina con freni e pawer kit! :)

    - Mappa personalizzata dopo installazione pawer kit! il mio preparatore dice che partendo da 213cv circa di power kit (185cv di serie + 28cv circa di power kit) :) mi regala un'altra 20/25ina di cavalli.. tanto per arrivare sui 230/235 cv! :)

    - Pedaliera Performance E battitacco M!!!

    - Tappettini in gomma bmw originali!

    - Al posteriore targhetta M3 invece della scritta 120d... naturalmente senza il 3 affianco solo la M (ultimo modello di scritta M quella piu' piccola! stupenda!!!) :)

    - Ho cambiato tutti e 4 i coprimozzo dei cerchi in lega con il nuovo modello del restyling! Molto piu' belli del vecchio modello che avevano tutta una plastica giallina di contorno! speso 40 euro! :)

    - LEVA CAMBIO RIDOTTA PERFORMANCE CON POMELLO PERFORMANCE!!!

    - LEVA FANTASTICA FRENO A MANO PERFORMANCE!

    - Ho creato un sistema per sentire la voce dal navigatore che dice autovelox o tutto quello che si voglia in prossimità dei punti di interesse preferiti!!! UNA MIA CHICCA QUESTA E'!!! CHIEDETE SE INTERESSATI.. :)

    - Voltometro nel cassetto porta oggetti!

    - Ho aggiunto allo stereo della bmw una sub della hertz con amplificatore audison da 500w RMS!!! IL PANICO!!!

    - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori a striscia invisibile interna al paraurti! Non mi piaccino i buchini sulla carrozzeria dei normali sensori! :)

    - LAMPADE PHILIPS ULTRABLUE DA 6000K ORIGINALISSIME!! anche loro una bella botta da 180 euro a lampada...

    - LUCI DI POSIZIONE ANGEL GP THUNDER DA 8500KELVIN!!! FANTASTICHE DOPO TANTE PROVE IL COLORE MIGLIORE PER ME!!!

    che dire credo sia tutto.. dalle foto vedete che ancora non c'erano le luci di posizione gp thunder ma ancora i vecchi angel giallini e sulla seconda foto in fondo anche i vecchi reni cromati sostituiti da i performance neri! :)

    per foto o curiosità contattatemi senza problemi sarò felice di dare qualche consiglio se posso a tutti!!! marco.... :)

    per tutte le foto del lavoro completo aspetto che mi finiscano di montare il pawerkit e i freni e farò foto per tutti i gusti!!! :)





    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2010
  2. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    stupenda complimenti
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Grazie mille!!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    di nulla..:mrgreen:
     
  5. scrostantino

    scrostantino Direttore Corse

    1.817
    87
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    complimentiiiiiiii =D>:mrgreen::mrgreen:

    anche te hai speso poco....:lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Molto bella e reseconto divertente da leggere!:lol:

    Attendo i nuovi sviluppi e foto.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Bmwenuto davvero spettacolare ma posta un po' di foto degli interni
     
  8. alex86

    alex86 Secondo Pilota

    578
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
    bella bella, però....

    ...mancano i cerchi performance, i 269 starebbero da dio! :biggrin::biggrin:
     
  9. Ruya

    Ruya Secondo Pilota

    650
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Davvero molto bellaa =D>=D> Complimenti!!!
     
  10. xchrix

    xchrix Kartista

    63
    1
    21 Maggio 2010
    Reputazione:
    719
    320d sw Schwarz
    Davvero molto molto bella!!! Complimenti e Bmwenuto tra noi!!!!!
     
  11. andreapm3

    andreapm3 Direttore Corse

    2.254
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Molto bella...complimenti.....
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Complimenti...davvero ottimi upgrade...

    Posta qualche foto degli interni;)
     
  13. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    grazie mille per i complimenti! alla fine se ne andranno circa 58mila euro... una gran pezza ammortizzata in 2 anni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ammortizzata piu' o meno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Grazie per i complimenti.. appena finiti i lavori.. foto a gogo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    tra poco mettero foto di tutto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per i complimenti...

    i cerchi altri 1200 euro minimo... nooooooooooooo..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))) invece i 313 performance che dici? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> TENGO STRETTI I MIE 261M!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))

    grazie mille! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    grazie mille ragazzi!

    grazie a tutti!!!

    presto metto tutto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto di tutti i gusti!!!!!!!!!! penso ci vorrà ancora qualche settimana di lavori prima delle foto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2010
  14. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    hai altre foto della tua macchina qui su bmw passion? complimenti.. bellissima bianca.. ma che 1er è? e81? e82? e87? marco....
     
  15. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    bmwenuto e complimenti
     
  16. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    grazie infinite dei complimenti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissime le tue due bimbe... una meglio dell'altra... davvero complimenti... certo che la 125i bianca è veramente stupenda.....
     
  17. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    thank's!
     
  18. marcomau83

    marcomau83 Secondo Pilota

    843
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Complimenti per tutte le modifiche... aspettiamo le fotoooo!

    ormai hai messo troppa curiosita' a tutti.... o no?

    Ciao
     
  19. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Grazie dei complimenti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto purtroppo ancora aspettando di montare il power kit.. mi stanno facendo aspettare da quasi 2 mesi in bmw roma... problemi vari di omologazione ecc ecc.. ora l'omologazione c'è.... ma non gli arriva la circolare per poter procedere con i vari ordini... quindi non ho ancora montato neanche i freni performance perchè voglio fare le due cose insieme... credo ci vorra ancora qualche settimana.. appena finisco le modifiche.. la porto dal carrozza a lucidare e vado di foto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti gli interessati agli sviluppi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e complimenti per la tua car!!! è identica a quella di mio padre.. solo che la sua è nera... anche i cerchi sono gli stessi della tua.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2010
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Detto sincero...

    Mi son riletto il topic iniziale, complimenti per la macchina, ma se puoi permettermi un'appunto: ho notato che forzi molto la mano su quanto spendi, vantandotene quasi... Eviterei di farlo, quantomeno in un forum dove la tua macchina (come anche la mia) son entry level di categoria... Non fa figo. Fidati. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina