Se è 45w, è seconda generazione (con problemi); quella stessa seconda generazione che Siva e la Dynavin tutta si rifiutano di commercializzare. Siamo sempre alle solite: prezzo più basso = mattone o prodotto scadente. Meglio dell'offerta della Dynavin non c'è nulla. Se guardate le foto... inoltre vedrete come le ha scattate proprio per noi, selezionando la lingua italiana.
Mi iscrivo, sono interessato ma per me il prezzo è ancora un pò alto. Forse converrebbe aspettare che l'Euro risalga un pò ?
Qualcuno mi darebbe un chiarimento? - la 1° generazione della dynavin era quella del precedente gruppo - ora parliamo di 3° generazione....ma la 2°?? mi devo essere perso qualcosa, perchè quando ho iniziato a seguire questo gda si parlava di 2° generazione, senza difetti....chi ha testato questa?
lo so ma è importante perchè credo ci siano circa una decina di persone che hanno E39... è una discreta fetta di GDA.
Thanks for your reply. I am interested in the forum you are talking about. This is definitely good for our marketing. Could you pass us links to these forums? I would like to offer you better! Currently our available products are Mercedes Benz W169 A series Mercedes Benz W245 B series Mercedes Benz W638/W639 Vito Mercedes Benz Viano Mercedes Benz Sprinter BMW E46 3 series Audi 8L/8P/8PA A3 model Audi B5/B6/B7 A4 model Following car model will be available next month: Mercedes Benz W203 C class, as we are talking about now. BMW E39 5 series
Allora, ho lavorato un pò per voi. Peppe non ha più il tempo di gestire il dettaglio, per cui ha dato la disponibilità per la fornitura ad un dettagliante con un prezzo di favore, in questo caso ho pensato e già parlato con Elettroitaly. Per queste quantità il Dynavin (3° gen.) si può spuntare un 600€ tutto compreso. Non credo si possa fare meglio, al massimo si può provare a vedere se riesce a farlo anche per qualcosa in meno di 30 pezzi... Ora a voi la palla, se vi va, la cosa la gestite direttamente con Elettroitaly.
ah dimenticavo, naturalmente aspettate che mi arrivi l'unità di 3° gen. così almeno vediamo come prima come va :wink: Oggi ho visto un video della navigazione internet, hanno installato Opera, e devo dire che almeno nel video la navigazione era fluida e veloce. Praticamente funziona collegando un pennino Hsdpa Usb, che loro forniscono come optional, ma non è detto che funzioni anche con altri pennini. Io non ricevendo il modem, provero con la mia Huawey e vediamo se va...