Per una volta anche se avesse preso il velox sarebbe stato felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque gli scarichi sentiti dal vivo e ... MAMMA MIA !! che sound.. per fortuna c'era un'altra 35i per sentire il confronto..insomma non c'è paragone.. Come al solito Bartoli lavora benissimoo a dispetto dei soliti diffenti puah !!
ordinato il modulo,con vari accessori per aggiornare mappe tanto altro per quando dovrò portarla in officina..... spenderò circa 470euro e la potenza salirà in modalità standard a 360cv........
preso da un veniditore americano tramite un mio amico qui del forum dove si fornisce per la sua 135i.
sul turbo benza proprio no un modulo... o usi una piggyback o mappatura, troppi rischi di detonazione che butti tutto
Concordo con Robertino, per me, troppi rischi con un modulo. Almeno io su un'auto così bella e nuova non me li prenderei, giusto per avere uno 0,3 secondi in meno sullo 0-100, o altro di questo genere. Sarà che io son allergico alle modifiche al motore. Poi sicuramente Nicola si sarà messo in mani conosciute e sicure, e quindi ok.
paolo,massima fiducia da parte mia su quanto consigliato da questa persona.. ho visto il 135i e va benissimo,quindi fiducia al 100%.... nel caso che ci fosse qualcosa so dove andarlo a cercare... @kompey,grazie per il chiarimento sul prodotto che stiamo per acquistare.......
Grandee Dopo le varie modiche avrai 400 cv !!!!!!! MAMMA MIAAA !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai il primo step dei 360 è fatto !! te lo dissi anche io ti ricordi ?? poi mi dici quanto è migliorata eh !
il juice box è stra afidabile e lo montano praticamente la metà degli utenti dei forum USA e tedeschi, inglesi .....mai un problema riportato..... Io lo consiglierei spassionatamente a tutti i possessori dei vari 35i/is...... tanto più che basta scollegare e ricollegare come prima per tornare all'origine..... stavo aspettando dalla burgertuning anche i qualcosa per gli asporati ma al massimo ti riportano il 3 litri a 265 cavalli ..... SiSco
Riesumo il post per alcune info: Vorrei ottenere lo stesso risultato di Nicola, ovvero quello di avere un sound più marcato ma mantenere il più possibile originale la macchina. Si potrà fare un lavoro del genere anche sulla mia? Per avere un preventivo da Bartoli basta una telefonata o bisogna far vedere la macchina sul posto?
ti conviene porrtergli giù la macchina così ti fa un preventivo....anche io sono mezzo intenzionato ai fare un lavoro del genere per avere un sound migliore....a me piace il detto" occhio non vede..." che funziona abbastanza spesso.... avevo fatto delle modifiche migliorative già sulla ex 635 : l'abs aveva dei componenti nella centralina che dopo 20 e passa anni erano sorpassati e pure stanchi....cambiati quei due 3 aggeggi l'abs nelle frenate di emergenza era più reattivo, ma molto di più...... esternamente normale dentro più performante e nessuno lo sapeva.....spettacolare...... SiSco