Cerco una Serie 3 (320d, 325d o 330d), coupe o cabrio. Il colore che preferisco è il bianco ma potrei anche valutare un argento o un grigio. Accessori indispensabili: interni in pelle, sensori di parcheggio e bluetooth. Meglio se M-Sport; cambio manuale o automatico è indifferente (se però ha il cambio manuale allora la cerco M-Sport perchè odio quel pomello allungato). Il navigatore se c'è meglio ma non lo ritengo un "must". Se qualcuno di Voi ha intenzione di privarsi del suo gioiellino per un motivo o per un altro... Preferisco un usato fresco (sui 50 o 60 mila km) se possibile. Pensavo di spendere sui 30 al massimo... Ringrazio anticipatamente chi terrà conto della mia richiesta e vorrà proprormi il Suo usato o anche chi mi aiuterà nella ricerca. Un saluto a tutti gli appassionati di Bmw come lo sono io.
ciao io mi sto vendendo la mia 320d 177cv immatricolata nov.2007 di importazione tedesca a 28000 euro trattabili. è una futura senza navigatore con cerchi da 18" volante e cambio M ecc ecc. se interessato chiamami allo 3470892266.ciao
Si certo, a me la proponi a 28 e ad un altro del forum, a distanza di due minuti, a 26. Un vero affare direi...
capisco di andare fuoritema, però ho un usato "fresco" e90 nero m-sport 320d 2007 realmente full (listino 55) non manca davvero niente, tranne l'automatico (non lo volevo) e l'impianto harman kardon (superfluo) tutti gli altri accessori utili e meno utili sono caricati, dal voice control alla tv digitale. Rientra tranquillamente nel tuo budget ma è berlina, nero. Eventualmente pvt? piccola descrizione qui http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=236007 spero di non averti "offeso" proponendomi, anche io sono ex seatista e direi che il passaggio merita davvero. Ho preso un berlina perchè non accetto l'omologazione per quattro delle e92-93. Montandoci dei 19" l'aspetto cambierebbe totalmente. ah, 49mila chilometri, primo unico tagliando in bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (led anteriori bianchi, targa led originale, fari posteriori blackline) Marco
Ciao, bellissima auto la tua. Purtroppo non la voglio comprare assolutamente nera e poi sono proprio innamorato della coupe. Ti ringrazio comunque e ti auguro una buona vendita!
grazie e buona ricerca a te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vedo qualcosa te la segnalo qui!!