Diego, l'importatore ufficiale Dynavin per l'Italia è uno solo. Io l'ho pagato al prezzo del primo GdA perchè a quell'epoca risale il mio ordine, ma eravamo rimasti daccordo che la seconda unità l'avrei presa solo dopo la correzione dei vari difetti. Ed ora dopo l'interruzione della produzione per i problemi che ormai sapete, sembra giunto il momento. Purtroppo Dynavin ha alzato il prezzo e se ciò non bastasse il dollaro ha guadagnato valore... quindi il prezzo del primo GdA è impraticabile. Credo che orientativamente bisognerà metterci sopra circa 100€
no io l'ho pagato 500 (prezzo del primo GdA), ma io l'ho pagato praticamente l'anno scorso, pagandone direttamente 2 unità, con l'accordo di prendere la seconda solo a progetto definitivo, poichè la prima avrebbe fatto da cavia. :wink:
ah ok tutto chiaro....mannaggia se ade la terza generazione la mette a 600€(tutto compreso) io ci sto
dubito fortemente che sia una cosa realizzabile visto la forza del dollaro e gli aggiornamenti tecnici, ma se ci dovesse stare fino 650 ci sto anche io...e 500 per il primo modello pero con dvbt . tanto alla fine è gia un piu il televisore, ma la connessione 3g...è inutile per me, ok potei bullarmi di avere il pezzo must, ma ho un htc hd2 e la connessione è a posto...navi tel e dvd sono il giusto compromesso...a quando i bonifici??? ahhhhh voglio il dynavin...adesso arriva anche la primavera... non volgio sentire la radio in macchina con le cuffie come i pazzi...
Rox ma di fine magazzino non ne ha piu nessuno dei tuoi contatti???puta caso che qualcuno si accontentassei della prima serie solo con dvtb..qualcuno potebbe fornirtela?magari la tua prima serie se te ne sbarazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi prenoto...
allora ricapitolando....cosa ci chiede il ragazzo cinese??? un referente?? dai ke per fine mese partiamo con gli ordini ..
No, primissima versione è praticamente solo la mia. Le altre sono già una versione modificata nell'illuminazione ed in altre migliorie. Non sono più in vendita, anzi Dynavin ha bloccato la produzione proprio per eliminare le problematiche riscontrate... la mia è già prenotata da mio fratello fin dall'inizio. :wink: ma chi è il ragazzo cinese?
Oh che bel post questo :wink: A questo punto se l'importatore per l'italia è uno ed esiste e se la nuova Dynavin è a punto e pronta per essere installata io ci sto anche per 600 neuri. Chi è l'importatore? dai che lo contattiamo e si porta a termine sto gda
Ragazzi, cercando un po su internet ho trovato un "aggancio crucco" e l'ho contattato per voi... di seguito la mia domanda e la sua risposta (interessante credo), ma prima una piccola precisazione: Non conosco personalmente il sito di cui vi posterò più giù, nè ho elementi per valutarne l'affidabilità, pertanto chiunque decidesse di acquistare da questi lo fa a proprio rischio e pericolo - siete stati avvisati :wink: - NON intendo risponderne in alcun modo in futuro per problemi di qualunque genere! Ma veniamo a noi, anzi a voi, io non posso permettermi la spesa al momento ! Date un'occhiata quà: http://www.bmwcardesign.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=73&category_id=33&option=com_virtuemart&Itemid=78〈=de Credo sia la versione 3.. ma come leggerete più avanti non ne ho avuto conferma. La domanda che ho posto al crucco è la seguente: "Hello, I'am a member of Italian's BMW club. I'am very interested to buy a stock of "DYNAVIN E46 3rd Version" multimedial car radio for me and my friends. I need to buy between 20 and 40 pieces... can you make a discount for us? How mutch for 20 - 30 or 40 pieces? Thanks for your time! Davide." La risposta che ho ottenuto è stata: "hi,thank you for the inquiry! prices: 1-10 pieces 649 eur 10-20 pieces 599 eur 20-30 pieces 569 eur 40-xx pieces 549 eur if you have further questions, please do not hesitate... freundliche Grüße Silviu -------------------------------- www.bmwcardesign.de Tel: +436506355780 " Spero di esservi stato utile :wink:.
Beh, non è male.... Grazie per l'impegno dimostrato pur non essendo interessato direttamente.... Questo è spirito di gruppo Se quello del sito è dynavin 3° generazione io ci sto alla grande!!! Cmq qualunque cosa si decida, io ci sto!!!:wink:
Se si tratta veramente della terza generazione mi sembra un'offerta da tenere veramente in considerazione. In più se andate su youtube ci sono alcuni video proprio fatti da loro relativi al dynavin (penso di prima generazione) dove fanno varie prove...
si questi video e foto ci sono da 6 mesi....non so k fa da tester???10€ a testa???faccio come il primo gruppo??
L'ho pure buttata sul rilancio con una provocazione....: "Hi, thanks for fast reply, it was exactly what I need to know! I'm searching to organize my group of friends... but I have also other offers to take into consideration...! Just another question: is the 3rd generation of dynavin E46 what we are talking for, do you confirm it? Is important for us to know this "particular" of that items, you know...! Thanks again an see you soon, i hope ! Davide." Vediamo se abbocca :wink: ... stay tuned (vi terrò aggiornati ) !
Ora che guardo meglio, a giudicare dalle specifiche che hanno loro (quello del link)secondo me è al massimo uno di seconda generazione, perchè ad esempio la potenza è di 4x45, mentre quello di terza se non ho capito male è 4x50. E poi quello di terza generazione dovrebbe avere anche la connessione 3G che questo non ce l'ha o sbaglio? Ah, comunque se vi serve un traduttore italiano-tedesco io sono qua