Dopo averla tanto desiderata ho finalmente coronato un mio piccolo grande sogno . Un doveroso grazie a Bat e al mio meccanico che mi hanno dato una mano nell'analisi per l'acquisto.
Tra le pochissime modifiche/migliorie che farò ci sono i cerchi: ho scelto i BBS RM012 da 15", 6.5 anteriore e 8 posteriore (ho acquistato 2 canali sulla baia tedesca), che monto appena ricevo le viti platinate oro. I cerchi hanno le coppette (modificate con logo BMW nuovo in alluminio invece che BBS) che devo ancora decidere se montare o meno. C'è poi in arrivo il pomello originale rivestito in alcantara con la bandierina ///M sul selettore delle marce (sempre di provenienza tedesca) e già montato il volantino MOMO in pelle a 3 razze.
veramente uno spettacolo tanti auguri per la piccolina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è stata l'auto dei miei sogni ed è ancora bellissima , la 2 porte è fantastica , prima invertita se non erro e motore da paura... complimenti
Non erri:wink: E' una di quelle auto che mi ha fatto definitivamente innamorare delle BMW! Un mio caro amico ai tempi della scuola ce l'aveva nera: mi ricordo che appena la prese, non ci capacitavamo di quanto andava
Che grande acquisto! Spettacolo!!! ...ma... se posso, la misura dei canali dei cerchi e' "strana".... ci vorrebbe il canale da 7" per le 205 normalmente omologate, che gomme monti?
Per le gomme sia all'anteriore che al posteriore monterò le 205/55 r15 come da omologazione (solo, putroppo). Dietro rimangono un po tirate in pieno crucco_style Penso metterò le Toyo Proxes t1-r, che hanno il bordino a protezione del cerchio e stan molto bene.
Complimenti per l'acquisto! Se posso fare un commento sulla scelta della misura dei cerchi però direi che 4 gomme uguali su 2 canali diversi non son belle da vedere imho. E secondariamente non fare troppo affidamento sul bordino di gomma... Io ho proprio 4 Proxes 215/40r16 su canale da 9" e il bordino non serve ad una benemerita.
Lo so ma non vorrei incappare in qualche controllo, fosse per me metterei tutt'altra misura, anche come raggio. PS: son molto più tirate le tue di come diventerebbero le "mie" :wink:
Bellissima e bello a che il colore, con le Lips dei cerchi èiù larghe dietro starà da paura...davvero divina!!
Be', a parte la questione cerchi, dicci qualcosa di piu': l'hai gia' guidata un po'? E' la tua prima vecchietta? Impressioni? :wink:
Complimenti è favolosa, da guidare dev'essere una fucilata di emozioni e sensazioni! Facci sapere mi raccomando!