salve a tutti, ormai è un pò che me lo chiedo, ma come mai alcune e46 sia pre che restilyng hanno le frecce arancio ?
si non capisco come mai alcune le hanno trasparenti e altre arancioni è un morbo che mi stà assillando
grande intrippo mentale vero ? auhauahuha scommetto che molti di voi si sono fatti la mia stessa domanda
no assolutamente, ho pure chiesto a mio zio che lavora in bmw, non è un optional però non lo sa neanche lui perchè
pure io al momento ho pesato a quello dai ci penso intanto che dormo vi lascio pensateci bene voglio delle risposte
c'è a chi piacciono arancioni e chi bianche ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auhauahua può essere ma non penso sia così secondo me c'è un motivo più serio sai ? il problema è che non sò qual'è e la cosa mi infastidisce molto uahuahau
Quando ho ordinato la mia 318CI dal concessionario, tra gli optional c'erano le frecce bianche. Era un optional a costo 0€, ma era necessario richiederlo, altrimenti di default avrebbero montato le frecce arancioni. Ciao p.s. Ho curato il tuo morbo!
Confermo! Era un optional GRATUITO! Sembra incredibile che un optional possa essere a costo zero ma.......è proprio così! In assenza di specifica richiesta, le e46, sia pre che restyling, uscivano di serie con gli indicatori di direzione arancioni.
Credo sia una questione di auto Italiana o no, o quantomeno le Tedesche che ho visto in genere, anche se erano resty fine serie, avevano le frecce arancioni.
Anche secondo me è così. La mia, ad esempio, è arrivata così da Crante Cermania ia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> idipendentemente dalla mia richiesta:wink: