ecco a voi le foto come promesso! domani o piu' tardi scrivo qualche commento dopo il giretto appena fatto su qualche curvone veloce e medio veloce.. sciao belli spero funzioni...fatemi sapere! si trova nella cartella BARRA DUOMI http://community.webshots.com/user/smantese PS: dal vivo e' molto piu' grande di quello che sembra in foto e scalda pochissimo...molto meno rispetto a quelle di serie in acciaio,meno della meta'!
il coprimotore e' una preparazione Kelleners e quella era la foto che avevano sul loro sito...magari in futuro...
Mannaggia . . . Cmq se la farai sarà una bellissima modifica e ancora complimenti per la barra duomi!!!!!
Grazie...e' molto bella vista dal vivo...alluminio lavorato benissimo! domani monto i distanziali per migliorare la tenuta in inserimento-centro curva... filtro BMC prossima modifica pedaliera M e scarico Sebring o Remus o Bartoli Racing...vedremo....ops dimenticavo...antennina radio corta (12cm)
Bella ma dubito che nella guida sentirai delle differenze. + che altro il telaio risulta + robusto e meno flessibile. Unica pecca se (faccio le corna) dovessi cozzare picchiando un lato c'è il rischio di danneggiare anche il lato opposto. Del resto ci vuole un pò di ottimismo in tutto. Ciao
bellissima complimenti... alla fine, quanto hai pagato? il filtro aria BMC da chi lo prendi? fammi sapere, ciao!
Ciao ragazzi! la barra mi e' costata 280 eurini + 20 per la spedizione dalla Germania...da come ho visto sulla scatola quando e' arrivata dovrebbe essere stata prodotta da Hamann per Kelleners... guardando la barra dopo averla ricevuta direi che li vale tutti...e poi se considerate che la schnitzer costa il doppio o quasi ed e' identica o quasi... per il filtro BMC...l'ho preso in un negozio qualsiasi di componenti racing per auto..prezzo mi pare intorno ai 75-80 euro...il bello e' che dura per sempre,basta lavarlo e oliarlo ogni 15000km,poi dipende molto dalla polvere che prende il filtro...ma non credo che nessuno di noi vada alla Parigi-Dakar..
ok che tu sappia, la dimensione del filtro a pannello è uguale a quello utilizzato dal 330cd-320cd? mi è stato consigliato tempo addietro da Alosa, di eliminare l'olio dal filtro e farlo lavorare a secco... così non imbratti il debimetro
Senza olio????? neanche se mi pagano! e poi nel BMC c'e' una quantita' minima e la mia non ne ha risentito per niente...se fossi in te prenderei un bel K&N oppure un BMC (Ferrari F1) ciao
Sicuramente nulla. Non fraintendetemi, è una modifica tuttaltro che stupida ma non si sente nulla di diverso guidando. Spero di non essere frainteso
e allora? LA SI MONTA A FAR CHE? per il gusto di farsi multare con modifiche strutturali non omologate?
La si monta perchè con assetti rigidi tipo Bilstein H&R tarati da maiale il telaio risulta particolarmente sollecitato sui duomi dove alloggiano le teste degli ammortizzatori. La barra duomi diventa parte integrante del telaio rinforzandolo e parecchio. A livello di guida però è + l'auto a beneficiarne che le sensazioni del pilota
si senza olio così mi è stato consigliato da Franco e Jacopo prenderò il BMC... te già lo hai installato?
con assetto di serie hai ragione, ma con un assetto ultraribassato la differenza si sente eccome... aggiungi maggiore rigidità al telaio
Ma, io avevo le molle Eibach con ammo Koni sul golf e successivamente ho montato la barra duomi. Se mi avessero rubato la barra lasciando l'auto intatta non me ne sarei accorto fino al primo controllo dei livelli dentro il cofano
Ciao Luca si,io ho montato il BMC e mi sono trovato benissimo...sia come rispetto delle dimensioni con l'originale sia per il piccolo aumento di sound nell'abitacolo togliendo i filtri del MSS (modul sound system)...con il filtro originale e senza i 2 filtri suonava meno forte... i primi tempi avevo tolto solo il filtro piccolo...dopo mi sono abituato ed ora che giro in pista ho preferito togliere anche quello grande,tanto il suono da F1 si sente solo se schiacchi l'acceleratore deciso!