Ciao a tutti, ho un amico che ha un X6, che gli è stato rubato il dvd (road map europe 08-01) del navigatore...ho provato a vedere se gli funzionava il mio che è il 08-02 ma non parte, sapete il motivo??e soprattutto potete aiutarmi? Grazie
In concessionaria sicuramente l'avranno. In ogni caso digli di far deduncia, potrebbe anche essere che l'assicurazione copra il costo del SW del navigatore. Secondo me la concessionaria gli da anche una copia del DVD orginale (ovviamente la versione vecchia) se ce l'ha in casa. Almeno, io farei cosi'.
si...ma non ha la fattura perchè è un acquisto su usato...avrei voluto aiutarlo ma il mio 08-02 non lo legge...strano però???invece secondo voi io potrei istallare il dvd 2010 professional avendo quello 2008-02??
Sicuramente sì. :wink: Non mi intendo molto di X6, ma mi sembra abbia il professional, quindi è strano quello che è successo.
sì ha il professiona 08-01...la custodia ancora gli è rimasta...ma ti assicuro che il 08-02 non lo legge...rimane scritto dvd di navigazione in caricamento...
Secondo me se andate in concessionaria e spiegate la cosa un vecchio dvd ve lo fanno saltar fuori o in alternativa credo vi faranno un buon prezzo per l'ultima versione.