Che ve ne pare di questa z3: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163977936 A me piace molto come accostamento colore esterno/interno, voi che siete più esperti che ve ne pare? Il prezzo è alto? Grazie mille.
Esteticamente è molto carina, anche se a me il pre-restyling non mi fa impazzire. L'accostamento di colore garba anche a me, però il prezzo è troppo alto secondo me in relazione all'anno e al kilometraggio.Tempo fa ne trovai su autoscout una uguale, sia come km che come anno e stesso colore, ma il proprietario chiedeva 5000 € Mi correggo, era un '97 e montava cerchi da 16", però il prezzo mi sembra comunque eccessivo
Premesso che si trova di tutto! A me piace. il colore verde con interni beige non è da tutti i giorni :wink::wink:. Di certo ne troverai colore artic silver con capottina nera in quantità industriale e magari anche ad un prezzo inferiore. Tieni presente che l'auto ha la garanzia 1 anno (non poco) non ha tanti km (controlla bene che siano reali) e sembra trattata bene. Ha la capotte elettrica (non tutti i modelli dell'epoca l'avevano) ha l'aria condizionata (optional). quindi io rimango dell'idea che se ti piace l'abbinamento colore esterno/interno e capotte, l'allestimento, la motorizzazione e tanti altri particolari magari potrai trattare un pò il prezzo ma fai in modo di acquistarla :wink::wink: Ci vogliono tante combinazioni ma soprattutto devi innamorartene tu.....poi 500 / 1000 euro non fanno la differenza....gli amori non hanno prezzo!
Beh, io sono dell'idea che 500/ 1000 euro in piu li spenderei volentieri nel caso fosse proprio quella che stavo cercando. Perciò se cercavi proprio quel colore con la capotta beige non fartela scappare come dice ghiso anche se dovessi pagarla piu di quello che vale... Se invece stai valutando ancora diversi allestimenti e colori, non ti fermare alla prima.. fai un giro su autoscout e secondamano e vedrai che ce ne sono tantissime anche a prezzi piu bassi. P.S. La capotta elettrica a mio parere non è indispensabile (forse sono un po di parte perchè io non cel'ho :wink: ), aprire e chiudere è un operazione velocissima e la puoi fare tranquiilamente senza scendere dall'auto anche a basse velocità. Controlla piuttosto che abbia l'aria condizionata (a mio parere indispensabile) perchè da quanto ho capito non era di serie ma bensì optional
Il prezzo non mi sembra eccessivo, li vale tutti se è tenuta bene ed i km sono i suoi. Solo di cerhi/gomme ha su almeno 1000 € con gomme nuove, sui 500 con gomme consumate. Se ne trovi una con cerchi da 15 e gomme andate li spendi comunque. La capote elettrica io non l'ho ma ne sento la mancanza.. L'aria condizionata è indispensabile anche per me. Ti deve piacere però, lo capisci perchè ti entusiasma, se non è così guardane altre come riportato sopra.
Io prima di acquistare la mia ne ho provata una con capote elettrica, ma comunque l'ultimo tratto è da azionare manualmente.... tu come mai ne senti la mancanza?
Perchè in quei giorni in cui c'è caldo ma anche no, sta per piovere ma anche no.. sei imbottigliato nel traffico.. per chiuderla devi scendere chiudere e rientrare in auto alla velocità della luce
Scusate, leggermente OT, io ho la versione con la capote elettrica, apro e chiudo manualmente gli agganci al parabrezza però da qualche parte avevo letto che in fase di chiusura era meglio "aiutare" il meccanismo accompagnando/sollevando con la mano la prima parte della risalita della capote, operazione fattibile anche da seduti dentro l'auto. E' vero?
Grazie a tutti! Ora l'andro a vedere e vi faro' sapere qualcosa! Comunque mi ero dimenticato di dirvi che verra' usata pochissimo, da luglio a settembre, al massimo faro' 2mila km l'anno!
Scendere dall'auto per chiudere la capotta??? Io l'ho sempre aperta e chiusa stando comodamente seduto anche con il frangivento montato, che al massimo ti fa perdere 30 secondi per tirare giù le zip... Sarò mica l'unico?
mmm non è una bella cosa, soprattutto quando hai il lunotto posteriore un po' invecchiato e la temperatura esterna è bassa, rischi di romperlo.
Ti spiego, io conosco personalmente matteob ed è molto gracilino, molto magro e con il braccio destro sa usare divinamente bene il computer ma non ha la forza di aprire la capottina. Matteob, vai in palestra! , matte ci vediamo domenica!
http://www.subito.it/bmw-z3-1900-02-latina-13263917.htm'>http://www.subito.it/bmw-z3-1900-02-latina-13263917.htm http://www.subito.it/bmw-z3-1900-02-latina-13263917.htm questa è la mia zetina se interessa...