Mi sembra che, tenuto conto la data dell'ordine, la data di consegna rispetti la "giusta regola": gennaio/primi di giugno!
si ho la futura con Xline cerchi 318v color spacegrey con lunotto e vetri post oscurati...se ttt va bene in settimana mi arriva!!!
Arrivato oggi ordine telematico dal concessionario e sono in stato 150 dal 20/05/2010! sono troppo felice!!!
A me continuano a dirmi primi di agosto, ordine fatto al conce il 15 di sto mese... Cmq aggiunto telecamera posteriore!!!
Grazie,lui a questo punto lo spero proprio visto che e' da gennaio che aspetto!!! L'impazienza e' una brutta bestia!
patty mi sembra stranissimo che tu sia ancora indietro come consegna.. ho chiamato la conce oggi e mi ha detto che oggi ne sono arrivate 2 ma la mia non c'era..ma contanto arrivi domani o dopodomani.. e ordinata come sai il 22/01 con xline x20d
Grande umbe!! Sono proprio felice per te,io purtroppo ancora in 111,avevo capito male,spero mi chiami presto il conc per una buona notizia
Stefano cosa vuoi che ti dica,l'ho richiamato venerdì e mi ha confermato 111 va' bhe' che ho il 18 e c'erano problemi al tetto,ma senza x-line anche a me sembra strano!!!