ho la bmw serie 1 con un paraurti graffiato da un ******** e poi scappato. volevo sapere dove poterla portare da un bravo carrozziere a firenze. e poi sono prossimo al 1 tagliando in che officina la posso portare??
Carrozziere non te lo so dire, non mi servo in città. Per i tagliandi non serve la concessionaria: vai dal meccanico di fiducia e conservi la garanzia grazie alla direttiva Monti. Il meccanico deve riportare in fattura i codici dei ricambi utilizzati, che devono essere conformi all'originale (quindi, ad esempio, olii LL04). Se proprio vuoi andare da bmw c'è il Service Firenze Sud: cortesi, rapidi e competenti. Però le tariffe sono quelle.
ho una serie 1 118d e abito a S.Polo in Chianti (FI)!mi sapete dire quanto avete speso per il primo tagliando per questa vettura?
Buongiorno a tutti, Perdonate l'intrusione, ma se pur vero quanto riferito in merito alla direttiva Monti, mi pare di ricordare che per poter fruire della garanzia Best 4, l'estensione di garanzia gratuita su parti "a bagno d'olio" (motore etc) per il 3^ e 4^ anno, è necessario aver fatto la manutenzione programmata dei primi due anni presso un punto di presenza ufficiale BMW. In zona Firenze, mi permetto di aggiungere, sempre dalla stessa "scuderia", Autoeur Firenze Nord (via Nobel, la strada che porta all'Ikea) e Scandicci, su Prato Birindelli (Via Galcianese) e Commerciale Automobili. Riguardo la carrozzeria, ai tempi de La Scala ricordo che lavoravamo molto con Amedei Bros (Osmannoro), Carrozzeria ISolotto, Carrozzeria Primavera (FI Sud). Un Caro Saluto
Veramente per la best 4 è richiesta l'esecuzione dei service e delle inspection presso la rete ufficiale per tutti i primi 4 anni.
Grazie per la puntualizzazione: io mi ero limitato allo step dei primi 2 anni, deadline canonica per accedere alla Best 4! Se qualche collega "in charge" (io, purtroppo, non son più tra questi) volesse intervenire .... Tra le altre mi è giunta voce che il Servizio Cortesia, PARE non sia più tra i benefit di Mamma Bmw.... Da utente BMW prego ci sia qualcuno che possa smentirmi. Un Caro Saluto
Sono un nuovo iscritto,se sei della zona di Prato ti consiglio Commerciale Automobili,hanno una carrozzeria fantastica,un officina efficiente e persone squisite e sempre cortesi.Paragonando i prezzi degli altri service (li ho provati un po' tutti attorno a Prato e Firenze) hanno anche le tariffe + basse di manodopera e 1 volta l'anno sono soliti fare promozioni sui tagliandi (ricevo sempre la loro lettera di invito). L'ultima ciliegina hanno messo il lavaggio interno e dopo il tagliando ho trovato il veicolo lavato gratuitamente........ho molto gradito. ciao