2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Page 45 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussion in 'Compro' started by Diego89rsm, Apr 24, 2010.

1. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9,282
    514
    Apr 20, 2008
    BMW f31 320d xdrive Msport
    capisco benissimo il tuo nervosismo!!!

2. DYNAVIN

DYNAVIN Aspirante Pilota

9
    0
    May 20, 2010
    BMW E46
  3. tore330d

tore330d Kartista

95
    0
    Feb 19, 2010
    bmw 330d e46
  4. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    Mar 7, 2008
    430i Msport
    Noooooooo!!!! ho visto adesso, il mattone era una cosa che avevo solo sentito dire, ma mai visto davvero!!!! ragazzi per fare una colletta e testarne una io ci sto, però datemi retta su una cosa: per essere sicuri sugli acquisti in internet, l'unico modo (per lo meno che io conosco) è acquistare tramite ebay e pagare con Paypal, se ci son problemi tipo il mattone, basta andare sul sito di Paypal ed aprire una controversia, è Paypal stesso che ti rimborsa perchè blocca i soldi dal conto del venditore e te li ridà se hai ragione (come in questo caso). Io personalmente ho portato a termine questa procedura già 3 volte, oggetti presi in oriente e mai arrivati, ho riavuto i soldi e senza nessuno sbattimento....pensateci, basta con sti contrassegni che non servono a niente!!

m_dream mi dispiace un sacco, sarai inkakkiato oltre il nero ](*,)

5. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    Nov 6, 2005
    BMW 320D 136CV
    Quoto alla grandissima!!!

Bisogna pagare solo con paypal, è l'unico metodo di pagamento sicuro e tracciabile.

Ma poi, pagando in contrassegno, conviene sempre aprire il pacco prima di dare i soldi al postino, almeno per vedere se c'è l'oggetto...(anche se tante volte io stesso non l'ho fatto):-k

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-SERIE-BMW-E46-GPS-COMANDI-AL-VOLANTE-TOUCH-/370384914664?cmd=ViewItem&pt=Lettori_DVD&hash=item563ca948e8

Ehi, ma questo venditore è della mia regione, in 2 ore potrei essere da lui... E poi accetta paypal e vende su ebay...

I requisiti di sicurezza ci sono tutti, ma bisogna vedere se l'oggetto è affidabile.

Lunedì mattina penso di chiamarlo direttamente (c'è il numero di telefono), così vediamo quanto fa per 30- 40 radio.

Per M_dream: Mi dispiace tanto per l'accaduto, ma spero (e credo) che alla fine sarai rimborsato. Come si dice dalle mie parti "i soldi rubati se li devono spendere tutti in medicine"!!:evil:

6. Noscigoal

Noscigoal Aspirante Pilota

44
    0
    May 19, 2010
    Mercedes c Amg
    Grazie, foto molto esplicative (thanks for the effective pics), spero che troveremo una soluzione per effettuare la transazione con voi (I hope we'll find a solution to close the negoziation with you); alcuni ragazzi sono ancora perplessi, ma mi pare di capire solo per il prezzo (some guys are in doubt, bur only for the price you asked I think). Ad oggi siete gli unici ad aver dato prova di serietà e ad aver mandato foto (You are the only seller that show honesty).

7. tore330d

tore330d Kartista

95
    0
    Feb 19, 2010
    bmw 330d e46
    concordo..ha il num di tel...io ho provato a chiamarlo prima ma nn risp..cmq bisogna tenerlo in considerazione :lol:

8. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6,295
    222
    Apr 25, 2009
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Cavolo m_dream mi dispiace un sacco!! Massima solidarietà!

9. l.peppe

l.peppe Aspirante Pilota

31
    0
    Jan 10, 2007
    BMW 320d
    mi dispiace moltissimo per m_dream.....non si vedevano pataccari da anni!!

comunque volevo dire solo una cosa!!!....

ma tutti voi leggete i post del forum?????...............ho scritto che avevo contattato un fornitore italiano per quanto riguarda il dynavin di 2^ generazione......mi ha addirittura fatto il prezzo per 30 unità.....mi ha parlato di garanzia ecc.....ma sembra che nessuno mi abbia preso in considerazione.......bò

ps: abbiamo il rivenditore italiano e andiamo ad acquistare altrove?

Last edited by a moderator: May 22, 2010
  10. Stefano 63

Stefano 63 Secondo Pilota

642
    9
    Sep 30, 2009
    BMW 318 ci E 46
    L'autoradio in questione è un doppio din,non vedete l'ingombro dietro, non è come il Dynavin.

11. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    Mar 7, 2008
    430i Msport
    ....è diventato enorme oramai, niente di più facile che si sia persa la notizia in mezzo allo spam...ci ripeti tutto??

12. l.peppe

l.peppe Aspirante Pilota

31
    0
    Jan 10, 2007
    BMW 320d
    come tanti ho contribuito ad avere notizie riguardo all'autoradio dynavin.....

dico questo perchè siccome ci sono tanti modelli di foto in rete (naturalmente,guardacaso, nessuno ha mai fatto un video ) almeno il dynavin si vede....più o meno si conoscono pregi e difetti......ero anche io curioso di vedere quello di m_dream ma purtroppo è andata come è andata!..........poi non vedo cosa si deve ancora testare sul dynavin!!!....è stato già testato dal primo gruppo d'acquisto...di deve solo capire se e quali dei problemi sono stati risolti.

Io credo che se aspettiamo ancora mesi e mesi per testare apparecchi non lo compra più nessuno! perche,come prosegue l'evoluzione elettronica(per tv, telefonia, ecc) ci saranno modelli sempre più evoluti e costosi di queste autoradio non credete?....secondo me è il caso di prendere qualche decisione!!....o si aspetta che esca il prodotto definitivo tra un pò di mesi(che non accadrà mai) o si procede in qualche modo per l'acquisto del prodotto che è disponibile ora!!

Questo è il mio pensiero!

comunque le pagine del forum dove sono intervenuto son queste:32,34,44

Last edited by a moderator: May 22, 2010
  13. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    Nov 6, 2005
    BMW 320D 136CV
    Azz... hai ragione, non me ne ero accorto!!!!:redface::redface:

Va beh, mi rimangio tutto!!!

Sorry

14. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    Nov 6, 2005
    BMW 320D 136CV
    Tutti abbiamo letto le tue pagine nel forum... Non è che non ti si voglia prendere in considerazione.... E' che tutti cerchiamo l'occasione, per spendere meno di 575 EURO per un prodotto cinese!!!

Sicuramente elettroitaly rimane la nostra seconda chance (anche se devo dire, che su 40 unità un piccolo sforzo per far calare il prezzo, lo potrebbe fare), senza nulla togliere all'impegno di nosciogal, ovviamente....

15. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5,526
    162
    Feb 20, 2009
    ///m e46 cabrio
    io ho chiesto al negozio.....mi ha detto 650€ luno

adesso mi farà sapere il prezzo per 20-30-40 unità poi vi farò sapere

16. l.peppe

l.peppe Aspirante Pilota

31
    0
    Jan 10, 2007
    BMW 320d
    quoto perfettamente!....le mie considerazioni sono riferite ai ragazzi che stanno viaggiando con il buco in macchina!.....per quanto mi riguarda non ho tutta questa fretta per l'acquisto.... anzi....meglio si aspetta meglio è.... è logico che ogni contributo è apprezzato e valido....i soldi penso non li vada a rubare nessuno!.....purtroppo essendo un modello particolare se ne approfittano tutti......io ho contattato elettroitaly per telefono(non mi piace scrivere e aspettare giorni prima di avere risposte) e lo ricontatterò di nuovo in settimana.....per quanto riguarda il prezzo....è logico che se un'altro utente riesce a contattare fornitori italiani che ci danno garanzie e quant'altro, ben vengano....c'è da dire anche che i prezzi sono aumentati(rispetto al primo gda) anche per via del dollaro

17. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10,337
    433
    Feb 28, 2010
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    grazie a tutti ragazzi della solidarietà, mi sono informato dal mio avvocato mi ha detto che teoricamente vinco la causa se la faccio ma l'importatore a detta sua mi rimborsa vediamo lunedì tral'altro anche a lui la stessa cosa di pacchi

18. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    Sep 1, 2008
    320 cd e46
    beh considerando che viene 575 spedito pacco celere 3...visto l'evolversi della situazione...per me andrebbe anche bene...col cambio dollaro euro-tolti 10 euro di spese pacco...viene 565, 65 euro piu del primo gda...garanzia italiana assistenza italiana... io lo prenderei...

per m_dream massima solidarieta e se ti serve una spedizione alla arancia mecanica... si stila una lista di volontari anche per quello...

19. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10,337
    433
    Feb 28, 2010
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    si ma si dovrebbe andare in cina a farlo uiahuauahua

20. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    Sep 1, 2008
    320 cd e46
    ti dico solo che il capitano della squadra arancia meccanica è di Oliena...

Last edited by a moderator: May 23, 2010

Share This Page