sta cadendo a pezzi??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sta cadendo a pezzi???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TheRiddle, 25 Agosto 2004.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    beh.... puo' darsi....

    l'altra sera tornavo dall'Albinia...

    finche ero sull'aurelia tutto ok, velocita' quasi a codice, andatura costante, temperatura interna sui 20.5°, red bull appena consumata e una pronta di scorta in caso di evenienza... routine...

    mi immetto sull'autostrada a Cecina....(direzione viareggio)

    Sono le ore 1:30, la strada e' libera, i fari illuminano anche troppo,autovelox non ne ho segnalati sulla mappa, la tipa dorme,la cassettiera mi propone i Maroon5...

    .....aumento un po' il passo...

    180-190...

    serie di imperfezioni sul manto stradale.. si salta un po'... la mia sig.na non si sveglia...

    ...affondo fino alla moquette :mrgreen:

    235-240...

    .............DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :evil: :evil: (la congiunzione di un viadotto mi fa' saltare)

    praticamente stacco le ruote da terra, spia DSC lampeggia, il cd salta, le ruote dietro strusciano, LA TIPA SI SVEGLIA!!!! (..."testadicazzovaipiano")..

    rallento.... 180...

    dopo un po' sento un rumorino strano....
    tipo un TAKTAKTAKTAK un po' metallico e un po' plastico... come se qualcosa sbattesse da qualche parte all'anteriore...
    ..mi sporgo e butto l'occhio davanti..
    che so'?? magari ho raccattato qualcuno e mi sta' implorando di farlo scendere.......non vedo nulla.... boh??? saro' stanco...??

    non faccio a tempo a finire di pensare..(nel mentre dossetto) che mi vedo passare di fianco a 10cm sotto il finestrino, un qualcosa che assomiglia vagamente ad una freccia.....

    ............OPPORCAPUZZONA!!!! E' LA MIA!!!!

    mi fermo all'autogrill e,tristemente, realizzo che l freccia anteriore sx mi ha abbandonato per proseguire la sua ultima corsa sotto le ruote di qualche TIR slavo....

    come avra' fatto??? eppure c'era anche la palpebra che la teneva in posizione...

    forse la velocita' mixata con l'assetto non proprio autostradale e con l'aggiuntina di qualche scossone di troppo...

    fattosta' che adesso mi e' toccato rimontare le vecchie bianche (erano fume' della inpro pagate 50€) e andare a giro con due tuorli d'uovo dentro le stesse (avevo le silvervision)....
    ma sopratutto lo "sbattere a bandiera" della freccia sul passaruota (ecco cos'era il TAKTAKTAK) mi ha portato via un po' di vernice..

    fortunatamente dovevo ancora portare la macchina in carrozz. per il cofano.... ci faro' rientrare anche quello.......





    perduro nel mio stato di sfiga totale (mi hanno fatto la macumba) :rolleyes:
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sfiga totale una sega, se avevi sfiga non ti ritrovavano più neanche all'anagrafe. Mi spiace per il danno, ma temo proprio che la tua pelle sia + importante di un conto dal carrozziere. E' andata benone, altro che balle. Scusami per la franchezza, ciao
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    scusa ma che dossi hanno i cavalcavia dalle tue parti? l'auto ti si è sollevata da terra??? :lol:

    cmq mi spiace per la freccia!! magari non era fissata benissimo.. :rolleyes: strano però :neutral:
     
  4. _320cd_

    _320cd_ Kartista

    103
    0
    28 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Re: sta cadendo a pezzi???

    Io non centro nulla. Non è perchè ora le sto vendendo, che mi metto ad augurarmi che la gente le rompa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    A parte gli scherzi mi dispiace per la tua freccia però concordo con neo sul fatto che nella sfiga sei stato fortunato ad avere avuto solo lievi danni.

    Bye
    Ale
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ora non e' che ho fatto come i cugini Duke (Bo & Luke Duke).... tipo un salto di 40mt alto 7mt.. pero' come si accende la spia nel cruscotto significa che almeno una ruota ha perso contatto.......



    che dossi ci sono???DI MERDA.... specialmente nella tratta da rosignano solvay fino a cecina....

    chiedi a chi e' del posto...
     
  6. _320cd_

    _320cd_ Kartista

    103
    0
    28 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Scusa Theriddle, mi ero dimenticato di ciò che ti è capitato nelle settimane passate :sad: :sad: :sad:

    Quindi concordo: SEI DAVVERO SFIGATO :frown: :frown: :frown:
     
  7. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ti è andata benissimo, metti che sbandavi un attimo, altro che una freccia...
     
  8. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    (toccatina sotto)

    ultimamente guido con una mano sul volante e una tra le gambe......
     
  9. BMW 3.16

    BMW 3.16 Primo Pilota

    1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Re: sta cadendo a pezzi???

    Anche a mè si era staccata la freccia ant sinistra, per fortuna non mi dondolava , me lo ha detto uno che mi ha sorpassato, forse stavo male, di solito sono io che sorpasso!! Uno di questi giorni mi trovero' la pula con la gallardo che mi pianta la paletta sul vetro... allora mi sono fermato ho tolto in tutte e 2 quelle maledette guarnizioni nere che nn servono a nulla, ora è tutto ok.... :smile:
     
  10. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Tempo fa la mia freccia sinistra traballava
    e intanto che avevo portato l'auto dal conce
    gliel'ho fatta sistemare.

    Che sia qualche difetto?
     
  11. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    stessa cosa mi è successa a me,
    in autostrada mi si è staccata una freccia ai 220,
    però era non original bmw,
    quella original non si è staccata...
    la mia si è tenuta stretta al cavetto e si è divertita a tramortire il mio passaruota,
    poi pian piano ho accostato ed era saltato via tutta la plastica bianca della freccia...
    però ho salvato la lampadina: sai che consolazione!

    adesso le ho legate da dentro il cofano ste troie di freccie...
     
  12. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    mica ti tieni in forma x le olimpiadi nel salto in alto.. :mrgreen:
     
  13. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Niente allarmismi dai...... solo materiale non di origine BMW che ovviamente è di inferiore qualità e non regge.......

    Tieni le tue che imho sono anche + belle.

    ciao
     
  14. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Chiesto.. e risposto..
    prima che asfaltassero toccavo il muso in terra... porca PUZZONA!!! (in piena superstrada ovviamente.. e corsia DI SORPASSO!!)
     
  15. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Comunque le in.pro sono molto belle ma anche a me hanno dato qualche problema.. di incastro... sia sull'anteriore che sul laterale... effettivamente non sono perfette.. (oltre al fatto che il sistema di fissaggio non e' che sia proprio a prova di strappo!!!)
     
  16. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE

    Confermo tutto ... pure i miei, na rogna a metterli su...
     
  17. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    si risolve tanto facile...

    una sparata di colla a caldo e non escono piu'.... mai piu'.... il problema sara' cambiare la lampada.. ma in 4 bmw mai cambiato una lampada alla freccia... (potrei scongiurare ulteriormente il problema montando dei led..ora che mi ci fate pensare)


    @sonic:

    .......ah.. l'hanno riasfaltata???l'hanno fatto colare e basta l'asfalto... lo schiacciasassi se l'erano dimenticato a casa.....

    la faranno l'autostrada del mare???
     
  18. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    da me il supporto della lampadina si riesce a tirare fuori da dentro al cofano.. senza sfilare fuori la freccia :mrgreen:
     
  19. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    cmq la roba non originale ha sempre i sui cazzi,
    ho comprato i fari posteriori bianchi e appena aperta la scatola si sono montati da soli :mrgreen: :mrgreen:

    invece per quelle 2 frecce anteriori ho faticato un saccco,
    poi me le aveva mandate sbagliate, dopo 2 mesi che aspettavo erano arrivate quelle del berlina...

    alla fine preferisco spendere quei 2 soldi in più e prenderle alla bmw
     
  20. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Ho sempre fatto le vacanze a Cecina e conosco bene quella strada....è una vergogna che una strada così recente sia stata costruita così col culo. Se ti consola, l'anno scorso ho perso una griglietta cromata dell'M3 lato sx sullo stesso tratto. Il conce di Cecina me l'ha fatta arrivare in 24 sotto garanzia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Giù tutto sempre.... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina