Vedo che su ebay.de l'asta si conclude di solito sui 300 euro, l'autoradio nuova in conce qua in Italia costa sui 750 euro. Tieni presente che in Germania i prezzi sono più vantaggiocsi che qua in italia. Io chiedevo quindi 300 euro...
ciao tutti io sarei interessato AL TUO LETTORECD anche se a me lo hanno proposto a 550€+IVACCIA.... visto ce ho i comandi al volante volevo sapere se è compatibile!!! grazie e fammi sapere... P.S.io sto vicino rimini,TU DI DOVE SEI DI PRECISO??!!
Re: ciao tutti Ciao, Io sono di Trento! Anche io ho i comandi al volante, quindi non dovrebbero esserci problemi... :wink:
a raga...la volete gratis... x quella somma l'avrei presa io...ma ho pure il caricatore...già risparmiate + del 60%cosa volete d+...il sangue...
un anno fa l'avrei comprata ad occhi chiusi....ora che non mi serve piu' c'è l'occasione in giro e fra l'altro nessuno la coglie!!!
son sempre io io ti ho lasciato il mio numero...MA SE NON MI CHIAMI O NON MI LASCI IL TUO NON SON MICA VEGGENTE!!!!
ancora niente..... nel pm che mi hai mandato NON Cè IL NUMERO!!! e se me hai mandati altri FORSE NON MI SON ARRIVATI... quindi son qua che attendo tue notizie... ciao