è giusto perchè alle due settimane in mare vanno aggiunti i tempi di trasferimento ed imbarco, notoriamente lunghi.......:wink:
...si e' credato un equivoco...:wink: se rivedi i post precedenti vedi che e' Paolotop che ha detto che a lui arriva tra 4 mesi e io ho specificato che si tratta del nuovo Cayenne e non dell'X6. Per la consegna altro punto a favore di Bmw-Roma e che gestendo una piazza molto grande come Roma e provincia hanno molte quote...pensa che io ordinai la mia il 19 gennaio 2009 e gia' la settimana dopo la macchina era in produzione costringendomi a non variare nulla pensando che avessi ancora tempo per farlo...in un mese la macchina era gia' a Monterotondo.
Unica pecca...percio' preparati psicologicamente...e' che prima si paga e poi vedi se tutto e' a posto ...di solito quando arriva la propria macchina uno la vede e controlla e se e' tutto a posto la salda per poi immatricolarla...invece da Bmw-Roma essendo logisticamente il deposito di stoccaggio delle auto nuove non a Roma centro ma a Monterotondo e' impossibile che la fanno venire prima che la saldi...quindi bisogna augurarsi che tutto e' secondo configurazione e senza danni perche' dopo aver pagato e' difficile la contestazione.
Ragazzi stasera ero a cena al Casale di Riccione alta e al momento di uscire........sorpresa......un' altra Cayenne nuovissima, penso Turbo, nera con cerchi neri...... e due X6, la mia ed un' altra nera ... azzz......l' estate si preannuncia "calda"....
iniziamo bene...manco e' uscita e gia' "Pandizzata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pandizzata no, ma l'epidemia in stile X6 c'è da aspettarsela :wink: Secondo me quest'estate faranno i fighi quelli con la "kia" , in proporzione sembra di vedere molte più macchine di grossa cilindrata nuove rispetto alle piccole ...mi ricordo benissimo un articolo di un annetto e mezzo fa di una nota rivista automobilistica che tuonava: "finalmente inizia l'era del downsizing di motori e macchine ed i primi a farne le spese saranno i suv che lasceranno la scena (!)" Secondo me il tizio che ha scritto l'articolo adesso si occupa della raccolta differenziata!
Beh allora si potrebbe dire che la Bmw X6 non è degna del nome che porta :wink: Discorsi troppo da puristi lasciano il tempo che trovano..Il mondo va avanti, chi non si adegua resta indietro e una casa automobilistica non può permetterselo. Poi, imho, Porsche costruisce auto di un certo livello ma non si pone tra marchi d'elite come Ferrari, Aston Martin ecc che devono innanzitutto badare al prestigio. Porsche punta ai profitti cercando comunque di essere un auto per molti ma non per tutti, e con la politica che ha attuato sembra che sia riuscita nel suo intento :wink:
...diciamo che Porsche e' stata la prima tra i brand di prestigio e sportivi a sondare con un suv anche altre strade...poi con Panamera...ma anche Ferrari sta' pensando ad un suv (gia' c'e' il progetto cito fonte Auto dicembre 2007) e Aston Matin non ha ancora pensato al suv ma una berlina-coupe' a 4 porte per famiglia sportiva si e l'ha realizzata per contrastare Panamera e Quattroporte...ergo il discorso puristico ed elitario ha subito modifiche in favore dei profitti e riguarda tutti...ad eccezione di Lamborghini che ancora costruisce in relativa piccola produzione (ma credo dipenda anche dalla domanda e non dal fatto che si vuole costruire poco e per pochi)...poi ci sono le supercar "inarrivabili" come Zonda e Bugatti...ma e' un altra storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Alfo....stai spendendo quasi 100000€ in un' auto "indegna"......pensaci bene...:wink: a me 'sti discorsi mi fanno girare....che sia un coupè, una berlina o un suv.......le auto fatte da "certi" Marchi si riconoscono da lontano e meritano sempre e comunque l' ammirazione da parte di chi è realmente appassionato di meccanica e di begli oggetti...... non si può essere così "talebani"....