Purtroppo mi sono ritrovato a dover effettuare l'ispection II ad Agosto, visto che in mio Computer di bordo ha comonciato a segnarmi i 100 Km i primi di agosto. Chiamo in concessionaria per prendere un'appuntamento e mi dicono che ci dovremo vedere a settembre, chiudiamo per ferie dal 9 al 30 agosto... ...dicendomi anche che se voglio posso però rivolgermi ad un'altra concessionaria! Fortunantamente a Bari abbiamo 2 concessionarie Bmw...chiamo quest'altra e mi dicono che per effettuare il tagliando dovro aspettare, anche qui, i primi di settembre, perchè agevolano prima i loro clienti e poi quelli delle concessionari chiuse per ferie! Siamo al 25 agosto ed il mio Computer lampeggia minaccioso " -1000 km "
Marazzato di Castelfranco Veneto non ha mai chiuso ma ha assicurato una minima assistenza, anche commerciale, durante il mese di agosto. Forse ha chiuso solo la settimana di ferragosto. Sono a personale ridotto, cmq ci sono. Mi immagino quanto ti faranno pagare sapendo che vai da un loro concorrente
a Perugia hanno chiuso la settimana dopo ferragosto... riaperto lunedì... proprio oggi ho portato la mia a fare il secondo oil service (63000km) con il computer di bordo che segnava un bel -1200.... (hanno detto che non avrebbe creato problemi sforare un pò)
Non si apriva più lo sportello lato guida dall' esterno e così a fine luglio lo faccio riparare in concessionaria...parto per le vacanze e lo sportello non si apre più di nuovo, chiamo di nuovo per un nuovo appuntamento e...COSA??? Mi danno un appuntamento per Ottobre , anche perchè ad agosto la conce è chiusa! AHHHHHH, non vedo l'ora che riapra per urlargli que cosine in faccia!! E' molto chic andare in giro con una macchina come la mia e poi dover aprire il vetro con il telecomando per poter salire...o peggio, entrare in auto lato passeggero per poi passare alla guida!