Ciao Ragazzi, un info per le gomme... davanti sono 8 et 35, gomme 225 dietro sono 9 et 35, gomme 255... VOLEVO CHIEDERE SE IN UN CANALE 9 ET 35, SI POSSONO MONTARE GOMME DEL 225, COSI DA PAREGGIARLE A QUELLE DAVANTI.. Grazie della risposta...
A occhio parli di cerchi da 18" quindi sei costretto a montare gomme differenziate (salvo diversa omologazione a libretto, ma non credo). Tra l'altro, ma forse qui sbaglio, credo che il canale da 9 sarebbe eccessivo per una gomma 225
sisi il cerchio é del 18 vorrei solo sapere se in un canale 9, ci va una gomma del 225 senza problemi.... per il libretto non ho problemi.. non vivo in ITALIA.. saluti
Se davanti hai 225 ( anche io tra l'altro sul canale 8 ) sul 9 dovresti mettere 235 per farle stare comodoe senno' sul canale 9 un 225 sta tirato molto german style. Ce lo puoi mettere ma attento ai marciapiedi prendili sempre allargando prima di modo da salire sul bordino col battistrada diritto e non diagonale senno' rischi che stalloni cioè la gomma si stacca dal canale proprio perchè è talmente tirata che ci vuole un tocco per spostarla. Questo è il grande pericolo con le gomme tirate, fantastici esteticamente ma pericolosi se sollecitati.
il 225 su un canale da 9 nn te lo consiglio...come ti hanno già suggerito dovresti mettere minimo una gomma con misura 235....