GeCar Chiavari | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

GeCar Chiavari

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Gaspare, 19 Novembre 2009.

1. Gaspare

Gaspare Collaudatore

287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura
    Buongiorno a tutti!

Ieri ho fatto il tagliando dei 120 mila km alla mia X3 e per la prima volta sono andato alla GeCar di Chiavari (GE), conosciuta grazie ad altri utenti del forum.

Già all'accettazione ho avuto un'ottima impressione di cortesia e professionalità, molto attenti alle mie richieste ed alla descrizioni dei difetti e rumorini che pensavo di aver individuato.

Il pomeriggio mi hanno telefonato dicendomi che il rumorino che saltuariamente percepivo era a causato di una puleggia, lievemente danneggiata, che avrei anche potuto non sostituire, mentre tutte le altre cose che avevo detto (se le erano segnate!) erano state già controllate e risolte. (Naturalmente la puleggia l'ho fatta sostituire)

La sera quando ho ritirato l'auto ho confrontato i costi con la fattura di un tagliando fatto non in BMW (l'ultimo cambio olio l'ho fatto "al volo" dal distributore) ed ho scoperto che i prezzi BMW per olio e filtri sono risultati (di poco) inferiori!

Che dire GeCar di Chiavari, il responsabile sig. Prestileo ed i suoi collaboratori sono da consigliare ad occhi chiusi per serietà, professionalità e gentilezza!

2. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Confermo in toto e l'avevo gia' evidenziato nella discussione GECAR di Genova.

3. gioland1

gioland1 Aspirante Pilota

17
    0
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 attiva
    confermo il sig agostino prestileo come capo officina sa come si trattano i clienti e sicuramente una persona molto preparata complimenti

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ago è un grande! Gentile e sopratutto estremamente competente.
    Ho assistito a più di un'episodio dove individuava i guasti (roba complessa non belinate) senza neppure collegare la diagnosi.
    Non c'è paragone con Genova, eppure la proprietà è la stessa.
    I ragazzi dell'officina sono cresciuti sotto la direzione di Agostino e sono molto competenti anche loro.
    L'officina Ge-CAR di chiavari è molto consigliata!

p.s.
    La prossima volta che capito li chiedo lo sconto x la pubblicità :biggrin::biggrin::biggrin:
    Scherzi a parte sono davvero OK

5. Fireball

Fireball Aspirante Pilota

6
    0
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW
    Purtroppo come al solito si finisce in un qualunquismo forse legato da strette amicizie...Bisognerebbe osservare con attenzione prima di lodare i singoli e innalzarli a condottieri...Ci sono persone che sanno camminare da sole e che alle volte..prendono per mano Agostino....Lo sapevate???:evilbat:

6. A71

A71 Kartista

245
    4
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92
    Ciao, oggi sono stato a Chiavari, per eseguire il reset e diagnosi di un allarme sul cruscotto, premetto che ho comprato la vettura usata quindi sono ai primi contatti (un tagliando a Genova e questo intervento a Chiavari)... ho atteso circa due settimane per eseguire l'operazione (non per colpa loro, mancava la connessione con BMW). Mi viene eseguita la diagnosi e così visto che sono persone cordiali (soprattutto il capo officina Sig. Agostino) chiedo spiegazioni su questo o quello (chissà perchè chi compra un usato vuole sapere vita, morte e miracoli, anche se ormai devi tenerti il rospo)...... Concludo dicendo che la cortesia è ai massimi livelli, gentili e disponibili, non mi hanno preso nulla per l'intervento, l'unico dubbio rimane sulla conoscenza del mezzo, visto che ho chiesto una prova su strada, per accertare che tutto fosse a posto e durante la prova mi è stato chiesto dal capo officina se la vettura avesse o meno il differenziale autobloccante, dico io ma le xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sono tutte uguali? Almeno questo pensavo.......e poi se non lo sai tu che sei il capo officina chi lo deve sapere?

7. daniele1341

daniele1341 Kartista

79
    0
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    X5 E70 3.0d
    Forse si, ma la scelta è tra una persona gentile, educasta, disponibile e abbastanza capace, seppur grazie all'aiuto di Alessandro, il più preparato dell'officina, oppure con cafoni presuntuosi. Io parto da Genova e vado a Chiavari VOLENTIERI

8. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Quoto al 100 % Sono nella tua stessa identica situazione, parto da Genova e vado a Chiavari. Se parli con gli acettatori di Genova, sia all'automare che alla GeCar ti cadono le braccia, una volta c'è mancato poco che non mandassi a "quel paese" Luca dell'automare, mi stava raccontando delle favole e dato che non mi piace essere preso per il sedere gli ho cantato tutto il vespro solenne. A Chiavari sono educati e sopratutto competenti. Si, Alessandro sta crescendo molto, me lo ricordo anni fa quando era alle prime armi, sempre però con la voglia di imparare, migliorarsi.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2010
  9. fabio967

fabio967 Aspirante Pilota

4
    0
    10 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3 Touring
    Confermo anche io la gentilezza, disponibilità e competenza del capo officina per verifiche e prova su auto usata di importazione da acquistare.

10. danilosky

danilosky Aspirante Pilota

15
    0
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0
    agostino per sempre....

è davvero raro trovare persone così competenti e gentili. grazie agostino

11. Legolas84

Legolas84 Kartista

239
    2
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    33
    BMW 118d Futura 3p.
    Io sono sempre andato alla GeCar di Chiavari.... ma sbaglio o da qualche anno ormai il Capo Officina Agostino è andato in pensione?

12. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Si è' in pensione!

13. Legolas84

Legolas84 Kartista

239
    2
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    33
    BMW 118d Futura 3p.
    GeCar Chiavari

Mi pare comunque che anche con il nuovo capo officina siamo sempre al top.... O sbaglio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina