Grazie mille!!! Visto che siete così gentili e disponibili, mi prendo la libertà di disturbarvi ancora... Il DSC è di serie sull'attiva o era optional? Gli airbag per la testa sono segnalati in qualche modo? Non riesco a capire se la mia li ha... Grazie ancora in anticipo...
gli airbag li trovi sul montante anteriore, si presenta come una strisica lunga con la scritta "srs" o "airbag" da qualche parte
Inoltre che io sappia erano di serie su tutte le E46.... erano invece optional gli airbag laterali posteriori, e io sinceramente non ne ho mai vista una che li montasse.....
Sisi ho trovato le scritte...sono quasi invisibili!! Altri due dubbi... Sul manuale di uso e manutenzione ho letto che nel bracciolo posteriore senza passaggio per i carichi lunghi (il mio dietro la paratia a strappo in stoffa è chiuso), dovrebbe avere il portabicchieri e il cassetto portaoggetti...ma non ci sono...erano di serie od optional? Sempre lì ho letto che innestando la retromarcia con il selettore degli specchietti spostato su quello guida, lo specchietto lato passeggero dovrebbe abbassarsi...non lo fa, era un optional o devo attivare io qualche funzione? Grazie ancora!!
Il bracciolo di serie della berlina è chiuso, niente vano né portabicchieri, sia sulla comodissima versione con il sedile sdoppiato che in quella col sedile fisso... lo stesso bracciolo su 316i, 318i e 320d era optional... Era invece tutto di serie sulle Touring...
ok grazie mille prometto che ho finito con le domande! Domenica farò le foto!! Siete stati gentilissimi!