salve a tutti ,sono nuovo del forum.qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se è normale che su un M5 e60, in partenza è in cambiata a volte si senta un colpo dal differenziale? l'ho presa da 6 giorni con 62000km e il conce mi ha risposto che è normale. grazie.
chiedo scusa, ti chiedevo se faceva rumore quando sterzavi.... Non so che macchina avevi prima, comunque non ti aspettare grandi cose in pista, va veramente forte, ma francamente tra le curve non se la cava molto bene....
no, sento questo colpo solo in alcune partenze da fermo, e capita anche quando devo fare dei sorpassi e schiaccio a fondo l'acceleratore: per esempio procedo a 80kmh e premo tutto giu il gas . non è un rumoraccio è come se gli ingranaggi del differenziale attaccassero bruscamente.
MMMM, mica tanto incoraggiante .....la mia non lo fa, fa rumore solo a freddo nelel curve strette....
http://www.quaife.co.uk/catalogue/products/qdf5n GARANZIA A VITA. Ora tocca a me: il tuo contatto mi può fare un cruscotto completamente in fibra di carbonio? Se SI, idea del costo? Come avrai visto, ho una e36... :wink:
Cosa vuol dire "rivestito"? Vorrrei togliere completamente tutto il cruscotto e fare una copertura in carbonio su cui inserircci spie, bottoni,ecc,ecc... La prox volta che avdo dal Pinuz faccio le foto a quello che ha montato un ragazzo su una e46...
e 46 eh si il ragazzo! ma va avra' 80 anni come te chiedi a questi c'e l'anno di sicuro e' dove la preso massimo solo che per e36 e' su richiesta fino ad alcuni mesi fa' era in stock http://www.motorsport24.de/products/de/BMW-E90-E91-M3-E92/Interieur/M3-V8-Amaturenbrett.html
...ma se mi faccio ancora la kakka addosso!!!! Piccino sono! A questo costruttore ho fatto mandare mail IN TEDESCO da un mio amico PER IL COFANO CON ALETTONE INTEGRATO: non gli hanno mai risposto, nemmeno su sollecito...
Tutti sanno tutto, tutti hanno risolto il problema, ................. ma ancora non ho capito quale olio (che preserva e migliora) si deve mettere nel differenziale e nel cambio della (mia) M5 !?!?!?!