cerco di rispondere un pò a tutti qui senza multiquota: per quelli che sono felici per l'arrivo della mia un grazie di cuore per le foto state tranquilli ho già la nikon300s calda:wink: se riesco anche un video.. sono ancora un pò diffidente perche la stessa concessionaria dove aspetto la mia aveva detto a un nostro amico che la sua per fine aprile era in conce e (forse) la ritira a fine maggio la sua però è una 23d e ordinata 22 giorni prima di mè, con questo rispondo a quanti hanno preso la 23 e gli hanno detto che forse ci vuole di meno perchè ne producono di meno.. caxxate ve lo dicono perchè costa di più e di conseguenza ci guadagnano di più se prendete quellale statistiche di chi ha ordinato quella versione dicono che ci vuole più tempo della x20d cosa già risaputa e detta sia qui che nel gruppo di facebookstessa cosa per le 18s.. poi se c'è xline ancora di + per quelli che sono dispiaciuti del fatto che l'attesa sarà maggiore di quella detta dal venditore al momento dell'ordine(per vedere non si sà cosa possano dire..)ora dire ve lo avevamo detto è troppo facile..cmq ve lo avevamo detto l'unica era farsi mettere sul contratto qlcs del tipo se per il ../../... non mi dai la x1 mi dai il doppio della caparra senza nessuna clausola.. e versavate 15.000 euro di caparra voglio vedere quanti vi firmavano il contratto.. detto questo vi tengo informati su gli sviluppi:wink:
Sicuramente i contratti si sarebbero dimezzati e i venditori sarebbero stati sicuramente molto più onesti di quanto nella realtà sono stati sui termini di consegna!!!:wink:
E io che volevo rimandare il raduno all'inverno per aspettarti Sul filo di lana hai superato tutti, manco avessi già i 177 cv sotto la suola della scarpa destra. Congratulazioni e buon avvicinamento alla data X
Buonasera a tutti , è la prima volta che scrivo. Secondo voi la mia X1 s-drive attiva , ordinata a Marzo ( consegna indicata Giugno ) , quando potrebbe arrivare , considerando solo cerchi e Navigatore di optional? Luca
Ciao a tutti, rieccomi dopo un pò per aggiornamenti sul mio ordine: fatto il 4 maggio per una X1 sdrive 18d bianca, pacchetto futura, x-line, pelle nera e modanature alluminio; qualche giorno fa, visto la lunga attesa che mi attende, non ho resistito ed ho modificato il colore da bianco a spacegrey.... bianca mi piace da morire, è bella, ma lo spacegrey lo desidero da quando ho preso la 3er touring nel 2008 (e purtroppo è uscito qualche mese dopo col restyling...) per cui credo non lo rimpiangerò. E poi sicuramente è più gestibile per uno che come me non si ferma spesso ai lavaggi. Credetemi, il nero met della mia 320 è stupendo, ma è un tormento per lo sporco e i graffi, ogni volta che la riprendo al parcheggio sono santi che volano!!!! Sul mio contratto ho preteso la anche il giorno di consegna (il venditore aveva messo solo il mese): 4 novembre 2010. Gli ho fatto notare che so bene di rischiare la consegna nel 2011 (sono tranquillo perchè lo so in partenza...) Lui mi ha categoricamente assicurato che per le loro quote, non subirò nessun ritardo e che anzi, proprio per le quote che hanno, molto probabilmente me la consegnerà ad ottobre....... Non aggiungo commenti a questa ultima affermazione perchè so che mi ricoprirete di risate, spero nessuno subisca traumi permanenti leggendo quello che ho appena scritto, in caso contrario vi fornirò il nome del venditore per farvi pagare le spese mediche...... Se quello che mi ha detto sarà vero, credo che proverò a buttarmi dal secondo piano, certo che oltre ad essere un "eletto" forse sono anche immortale..... chissà..... Di certo c' è che da qui alla fine non so se riuscirò a resistere alla tentazione di modificare ancora il mio ordine dalla 18d alla 20d: i 177cv della 3er sono una gioia.....questo cambio sarebbe la cosa che non mi farebbe rimpiangere la 3er. Ho scelto i 143cv perchè ho famiglia e non devo correre, perchè ho deciso di limitare il budget visto che poi non so se resisterò alla nuova serie 3 del 2011-12. Però c'è sempre quel però ...... Per ora provare una 18d è impossibile visto che i concessionari hanno per loro solo 23d o 28 e non fanno (giustamente) provare le auto dei clienti. Che ne dite? troverò qualcuno che mi convince a restare in 18d??? Alla fine col pacchetto futura tra 18d e 20d con lo sconto che ho ottenuto ci sono poco meno di 3000€ ........ Ci dormo su anche stanotte, tanto di notti ne avrò a disposizione per pensare...............
Io l'ho ordinata il 13 maggio.. Anche a me per il discorso delle loro quote dovrebbe arrivare ad ottobre (il noleggio della mia scade a fine novembre, quindi ho comuque un mese di margine).. Io sono stato fortunato perchè il giorno in cui sono andato a fare i preventivi (ho preso anche una 530d GT xdrive) il venditore stava facendo gli ordini per le loro quote e sulla fiducia ha ordinato una X1 come la volevo io, con questa mossa, a suo dire, ho guadagnato un mese di consegna..
Ordinata molto simile alla tua (spacegrey, 18sd, Futura, ecc) Quando ho scelto la motorizzazione ho ragionato sui consumi. So benissimo che 30 cavalli su una macchina così fanno la differenza; inoltre, quei 3.000 euri di differenza non sarebbero stati un problema, se tirati fuori una volta sola. Il problema (e ripeto, per quanto mi riguarda) sono i costi di gestione. Solo per il bollo, la differenza è di 100 euro che, nella mia condizione, sono comunque cento euro. Allora mi sono detto: alla fine i limiti in città sono quelli, correre non posso correre (a meno che non lo faccia a mio rischio e pericolo, di salute e di punti sulla patente), vengo da una Smart ForFour con 95 puledri, ho 25 anni e, di tempo per macchine più potenti, ce ne sarà.. Per la mia situazione 143 cavalli tedeschi vanno più che bene e sono contento della scelta che ho fatto :wink:
bravo daniele hai fatto benissimo.. io sono già arrivato all'età che dicevi mi sarebeb piaciuto anche il 23d ma 177 mi sembrano già tanti
Questo e' il mio primo messaggio, salve a tutti! Da quello che leggo il mio ordine concluso il 12 Aprile ( sdrive 18d, x-line ,eletta ) con data di consegna prevista entro luglio 2010 e' stato fatto con molto ottimismo da parte del venditore! A questo punto spero che arrivi per i primi di Settembre.
ragazzi novità dal concessionario...ordine il 12 febbraio x1 18d xdrive ed xline...in un primo minuto mi è stato detto addirittura ottobre novembre da che io sapevo per fine luglio...forse per nn ricevere per diverso tempo mie notizie..poi informandomi meglio mi è stato detto che nn esiste ancora una data di consegna certa ovvero nn sanno quando verra messa in produzione..potrebbe essere fine luglio come settembre ottobre o alla peggio novembre..immaginate da soli come lo presa appena saputo...in un primo istante nn cio visto quando mi sono sentito dire novembre poi parlando con il direttore ma detto che sono degli stessi panni di un mese fa..nn si sa nulla di certo...l'unica cosa che vi posso dire è accertatevi che le date che vi hanno detto abbiano un senso...spero vivamente di sapere qualche cosa il prossimo mese..se no sara dura che la vedo per luglio... P.s. se qualcuno si trova nei miei panni, mi farebbe piacere sapere cosa sa di più o meno certo...e soprattutto se le date sono state lette direttamente sul ordine telematico...grazie a tutti...nn vedo l'ora che questa storia finisca al più presto
Se ti può essere d'aiuto io l'ho ordinata il 25 gennaio e proprio ieri mi hanno confermato l'arrivo per fine giugno inizio luglio (in principio doveva arrivare in aprile)e se ci si può fidare la tua forse x fine luglio ci potresti sperare poi c'è agosto...
la cosa brutta è che come o chiamato mi hanno subito messo a terra dicendomi nn prima di ottobre novembre quando invece nei tabulati nn cera nessuna data specificata ..io nn ci credevo e quando si sono accorti che me l'ero presa parecchio mi hanno detto la verità..ovvero che sono dei panni del mese scorso...nn hanno fissato la data di produzione...speriamo che il 20 giugno si sappia qualche cosa..la tua che modello è e con x line o no? anche se fosse agosto mi va bene ma nn novembre dai:...