mio cugino sta per passare al black line posteriore, (finalmente) ha una serie 3 touring e91 del 2006, vorrei sapere per lui se vanno bene questi fari su ebay crucco: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350339214225&ssPageName=STRK:MEWAX:IT grazie
Originali si!!!! Ma forse con le spese di spedizione li vai a pagare come se li prendessi qui in BMW scontati.....
Finalmente ieri mi sono arrivati i black line dalla crucco; avevo paura che fossero delle imitazioni, ma mi sono dovuto ricredere, erano originali bmw con tanto di marchio e soprattutto nuovi. In con. mi hanno chiesto solo 250,00 + iva + istallazione (come un caffè) da scontare del 20%. Io li ho presi, comprese le spese di spedizione 180,00. Non c'è che dire, la macchina posteriormente ha tutto un altro aspetto, soprattutto la mia che è Titansilber. Quando mi sono messo per il montaggio (al buio nel cortile di casa alle 22:00) avevo un pò di timore per la dificoltà, poi ho finito alle 22:15; praticamente una cavolata incredibile. Appena posso faccio due foto e ve le mostro.
Ti ringrazio del consiglio ma la settimana scorsa, quando li ho presi io, non li avevano avevano solo quelli della e91. Ciao
Ti piacciono sono quelli nuovi appena usciti dal cervello del capo officina bmw. Meno male che prima di montarli lo avevo straripetuto al capo officina "mi raccomando mi metta quelli originali all'interno del paraurti e non quelli generici post montagggio". Vado per ritira l'auto: SORPRESA il ragazzo dell'officina aveva montato questi ed il capo officina si è preso un bel cazziatone dal direttore dopo la mia incazzatura. Pazienza in compenso come risarcimento mi sono fatto regalare una polo bmw e le scarpe puma sempre bmw. Premetto in ogni caso che enrambi i tipi di sensori sono originali bmw. Per la foto giuro che appena la lavo la faccio tutta intera.
va beh dai non sono a filo ma neanche brutti,vedo molte auto che ce l'hanno neri proprio l'altro giorno una classe e modello vecchio