Ragazzi, buongiorno a tutti, appena ritirata la 118d per il tagliando dei 60.000 Vorrei un commento del prezzo: Manodopera (preparazione meccanica) 200 euro Filtro olio 22euro filtro carburante 54euro filtro aria 54 microfiltro 53 oltio slx ll04 castrol 143euro antigelo 10 Totale 549 euro!!! A nota fattura anche il check per la spia airbag/cintura che era fissa causa allagamento vano batteria (alcuni mesi fa mi ruppero il lunotto posteriore) ma senza riferimenti di prezzo. Ragazzi a me sembra tantissimo, che ne pensate? ho pure firmato la liberatoria per le pastiglie anteriori che secondo loro erano da cambiare (e per fortuna non l'ho fatto altrimenti mi partivano altri 150 euro come minimo!) saluti
Fatto questa mattina da solo. Ad eccezione dell'antigelo tra filtri ed olio( castrol edge sport) ho speso 150 euro circa. Se fossi in te farei controllare le cinghie dell'idroguida e cinghie servizi : io dopo 60k km e circa 3 anni di vita le ho trovate screpolate.
tagliandi sempre fatti dal mio meccanico.... sempre speso la metà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema è che non ho un meccanico di fiducia... leggendo sul forum ho visto che i prezzi medi del secondo tagliando andavano dai 350 ai 400/450 euro, e mi ero riproposto di fare almeno questo da un concessionario uffuciale MI sembra invece che il prezzo che mi hanno fatto è davvero oltre ogni aspettativa (per questo cercavo un commento...) grazie saluti
ricordo che se le avete nuove, per i primi 4 anni DOVETE andare in BMW a farli altrimenti la Best4 la salutate con la manina. Quindi o così o niente. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho fatto ieri il 1° tagliando (34000 km): cambio olio cambio microfiltro aria aggiunto liquido lavavetro + antigelo (a maggio???) manodopera = 255€ compreso lavaggio in/out speravo meno ma pensavo peggio...!