Bella!..ma dal titolo del topic me l'aspettavo "ROSSA..e con la CAPOTTINA GIALLA" (cit) ... Una sola cosa però...dimmi che quelle pinze gialle sono pinze VERE e nn delle cover in plastica...
Vedo che hai anche l'estrattore in carbonio......manca una bella foto da dietro per evidenziare anche il baule a becco d'anatra
sono vere sono vere...sonbo pinze Brembo in alluminio monoblocco a 6 pistoncini all'ant e 2 al post. fanno parte del pacchetto Performance (cerchio minimo 18")..gran bei freni..a mio parere è il colore che un pò stona! sulla 135i coupè MSport sono uguali ma antracite con scritta BMW argento...molto più eleganti..!
Interessante...avevo chiesto anch'io per l'impianto performance ma nn sapevano se si riusciva a montare sulla Z ...tu hai dovuto usare degli adattatori? Tra l'altro il giallo sul blù starebbe da dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sull'anteriore ho rifatto la staffa per adattarle al mio disco (325x28) al posteriore invece ho rifatto i fori decentrandoli con una fresa perchè sono fissi ma abbastanza semplice
ah..quindi non le hai prese nel pacchetto Permormance..? strano però a me risultava che quelle grigie le montassero di serie su 135i coupè e non le vendessero in after market..o son ricambi??