Salve a tutti, mi chiamo Fausto, ho scoperto questo sito da poco tempo. Attualmente ho il 3° BMW nella mia vita e la prossima auto, ne sono sicuro sarà ancora una BMW. Ho una 320 d del 1999 con cerchi in lega e gemme bianche. Tenuta in maniera maniacale. NOn mi ha mai tradito!!! Aggiungo delle foto prima seconda terza quarta
Ciao Fausto, ora che fai parte della famiglia, iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=78 Bmwenuto!!! Ciao Raffaele!!!
Benvenuto! Ma non è touring questa... Te ne sta arrivando un'altra? Una curiosità, nella foto si vede la lancetta del contagiri a 400giri circa ma non c'è nessuno che schicci l'acceleratore!
Hai ragione, in effetti non mi funziona più bene o meglio non mi si azzera. Ma non mi importa, l'importante che non mi lasci a piedi visto che per lavoro debbo fare circa 30.000 km l'anno!! Saluti
Sono arrivato... ... a 406.000 Km. Ho fatto solo : a) sostituzioni: pompa acqua, termostato, dischi freni, dinamo (non caricava più la batteria), 1 batteria, 2 alzavetri elettrici. b) sistemazioni: motorino avviamento, Il resto normali manutenzioni. Saluti