Ah quasi. A me non interessa, non mi piace per niente. Parlavo col mio amico venditore ieri e mi ha detto questo...:wink:
Ordinata X drive 2.0 Futura con pacchetto x-line e cambio automatico il 2 aprile... Ho già capito che la vedrò quest'inverno quando vado a sciare... Adesso chiamo la Merkel e le dico di aumentare il numero degli operai della linee di produzione BMW ;-)) Boh...speriamo si diano una mossa!
Sono anch'io nella tua situazione...certo che è veramente incredibile!! Oggi richiamo bmw italia e le rompo le scatole fino allo sfinimento!!!
e la sfiga mi perseguita.. ho chiamato la conce per sapere come mai non mi avevano risposto alle mail.. situazione: temporale/fulmine/terminali bruciati.. la venditrice con cui ero in contatto in più manca da 15gg e per un pò non ci sarà per un'intervento.. ma dimmi tu se non è sfiga...
In tal caso, secondo me, qualcuno ti deve seguire. Non è possibile lasciare un cliente così a se stesso.
Infatti, qualcuno deve prendersi carico della tua pratica se la venditrice è in mutua... Fallo presente in Bmw Italia, nel mio caso, dopo la telefonata di proteste, mi hanno richiamato loro e mi hanno fatto chiamare dal responsabile vendite della concessionaria che non avevo mai conosciuto. Anche se non è servito a molto... come vedi sono anch'io con ordine il 22 gennaio (x line) e leggo di amici del forum in procinto di ritirare la vettura. A me non hanno comunicato nemmeno la settimana di produzione. Sono disgustato
Non mi stupirei, c'è chi l'ha ordinata l'anno scorso e ancora non sa niente mentre altri con ordini gen\feb o l'hanno gia presa o sono in arrivo, ok le quote dei concessionari ma non ci si capisce davvero più nulla(quantomeno io)
no tranquilli ragazzi ho parlato con un'altra signora del commerciale e a breve mi manda la situazione ordine.. alla fine sono disponibili li.. sperem