In famiglia ho avuto una 520i touring 24v,verdone metalizzato (ero troppo piccolo per ricordarmi i colori) del 1992,cerchi in lega da 15",manuale,presa nuova. Poi ho avuto una M3 e36 3.0 colore uguale a quella di Evo16,interni pelle ghiaccio,del 1994,presa usata con 20.000 km,bellissima e cattiva. Dopo di quella M3 e36 3.2 del 1998 nuova,nera,SMG,interni pelle ghiaccio,fantastica a parte il cambio. Venduta nel 2000,nel 2003 ritorno in Bmw,X5 di importazione,nuovo,grigio,19",pack sport,interni pelle nera,praticamente tutti gli optional possibili (Webasto,pedane,stereo individual,telefono,caricatore cd,sedili riscaldati,gancio traino estraibil,sensori parcheggio,Xeno...2 pagine scritte a PC di optional) gran macchinacambiata a 145000 km con X5 e70 che ho tutt'ora,nero metalizzato,pack sport,20",pedane barre,stereo,vetri neri,bi-xeno,telecamera retro,adaptive steering,interni pelle beige,modanature alluminio,gancio traino,navi etc). Nel frattempo 316i compact e36 del 2000,gran macchina da battaglia che ho tutt'ora,un mulo,resiste a tutti i peggiori strapazzamenti,grigia,pacchetto M (specchi e minigonne) grigio metalizzato,cerchi in lega 15,interni alcantara/stoffa scacchi,65.000 km,ora ne ha 110000. M3 e36 3.2 che ho in firma,la mia preferita!!! se ci metto mio zio che è anche mio vicino di casa e consigliato da me aggiungo: 530d e39 touring,2001,bordeaux metallizato,automatico,cerchi in lega 16",interni pelle nera,presa nuova,cambiata dopo un anno e mezzo con oltre 200k km con un'altra 530d e39 touring nuova,2003,grigio metalizzato,automatico,pacchetto M,interni pelle nera,stereo individual,xeno. Venduta anche questa a oltre 200km dopo 2 anni,piccola parentesi classe E mercedes,poi 530xd e60,nuova,c'è tutt'ora,2006,cerchi in lega 17,automatico,interni pelle beige,radica,150000 km ad ora e nel frattempo,preso giugo dell'anno scorso X5 e70 35d,grigio metalizzato,interni pelle nera,19",65000 km in un anno. Ultima arrivata 318is e36,uso drifting/ghiaccio,in fase di allestimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima rubata grigia(aehmm..) pelle nera tetto apribile clima cerchi credo standard tipo prime serie 7 le seconda azzurra pelle blu tetto apr. idem cerchi e clima. entrambe targa mi. 4 marce dalle mie parti c'è quella della prova di ruoteclassiche conosco il proprietario(molto bella ma automatica..
conosco quella grigia, e il proprietario, lui ha rottamato una li azzurra pelle blu, manuale. Magari era la tua.. Strana grigia pelle nera, di norma col polaris era sempre blu:wink:
della lista 520e34 bianco e 318e30 argento.Auto vecchie di casa di cui non so la sorte. poi altro 318 e36, una 318 e46 che mi (ci) ha fatto passare definitivamente la voglia di bmw fino alla mia registrazione in questo forum e quella che mi tengo a vita, la mia e36 cabrio,che la tengo solo perchè imho è il cabrio + bello uscito da casa bmw negli ultimi 20 anni. Le prossime son solo porsche o lotus.Nulla di italiota perchè quelle che dico io non me le posso permettere.
e tu??? Qunte ne hai avute??? :wink: niente BMW in famiglia... sono l'unico!!! anzi,mio zio ha avuto in passato un e34 ed un X5 che ho guidato...
Allora, se la memoria mon mi inganna: - 1980 : 320 i verde metallizzata 2porte del 1979 (mio padre); - 1997: 525 tds berlina grigio met. del 1995 (mio padre); - 1999: 320 i e36 blue met. del 1996 (mia); - 2000: 725 tds bleu met. del 1997 (mio padre); - 2003: 328 i (e46) del 1998 grigio met. (mia); - 2007: Z4 2.5 i roadstar del 2003 (ultima BMW di mio padre, permutata il mese scorso per una Porsche 911 carrera2 del 2003); - 2009: 330 d (e46) del 2003 (mia attuale);
Ecco le mie: e36 318is coupè 1993-2004 (km percorsi 175000) e46 320d touring futura 2004-2007 (km percorsi 48000) e91 320d futura 2007 ad oggi (km percorsi 50000) quelle di papà: e21 320i 1982-1984 (km percorsi 32000) e30 320i 1984-1990 (km percorsi 58675) e34 520i 1990-1996 (km percorsi 60000) e39 520i 1996 ad oggi (km percorsi 145000)
Ecco, stavo scrivendo una ca...zzata e mi sono bloccato. Chiedo l'aiuto di Bat. Ero a conoscenza di questa cosa: sulla E21 i modelli disponibili erano, tra gli altri: 316 carburatori, 318i iniezione, 320 carburatori. Poi, curiosando si wikipedia, ho visto che subentrò la variante dell'M10 ad iniezione e quindi ci fu anche il 320i. Ma anche in Italia questo? Oppure rimase a listino solo il 2.0 a carburatori?
alla nascita, solo 4 cil 316, 318, 320, 320i Poi rstyling e motori M60 6 cil, 320 e 323i(basta 320 e 320i 4 cil) rimangono 316 e 318, poi 316 con cilindrata portata a 1,8 e decadenza 318 in favore 318i.
In famiglia solo mio nonno con e21 316 bianca 2 porte e io con e30 cabrio. Che peccato aver venduto l'e21. Magari come € ora valeva molto poco ma sarebbe stata sicuramente perfetta!
2002 Tii di mio babbo...appena ho un attimo cerco qualche foto d'epoca (credo l'abbia comprata usata nel 1975) color arancione, se non ricordo male... Purtroppo venduta dopo un paio d'anni perchè era un bidone, nel senso che aveva avuto non so quanti passaggi di proprietà, scoperti al momento della consegna del libretto... e ovviamente parecchi problemi. 316 E21 di mio suocero: comprata nuova e tenuta parecchi anni con soddisfazione. Credo (TEMO......) sostituita con una ALFA 6 Ciao Ale