Cioè, Dav_rin (ordine 02/02 con XLine) la riceve prima di Darkness che l'ha ordinata due mesi prima? Vedi Umberto (a seguito di nostro scambio di PM, ndr), ci vOle cu*o
Certo Daniele la fortuna gioca un ruolo determinante ma la situazione in cui si trova dav_rin è dovuta sicuramente al fatto che, magari il nostro amico non ne è a conoscenza, il concessionario aveva delle "quote" preordinate! Senza quote è impossibile la consegna a 3/4 mesi con xline!
....non avrebbe sennò senso la situazione di Darkness o di Stefano o di molti altri amici e soprattutto non si capirebbe il perchè con ordine ad oggi siamo a consegna dic 2010/ gen 2011 (con xline) quindi 7/8 mesi!!!
oggi ho chiesto al mio conce un preventivo per un amico per una X1 18d x drive futura con automatico senza xline. Mi ha detto che ordinandola subito per fine settembre primi di ottobre arriva.....
Certo Daniele.....non volevo girare il coltello......!!!:wink: Ho citato Ste perchè oramai lui è rassegnato e io con lui!!!! Avevo detto lui di non preoccuparsi che sarebbe arrivata molto presto ma evidentemente mi sbagliavo!!
Senz'altro è fortuna... La parte più grossa la fanno i concessionari! Mi ricordo che al momento della firma il venditore mi aveva detto che aveva un sacco di x1 ordinate e riusciva a mettere anche la mia negli arrivi di aprile-maggio! Ma qualcuno può spiegarmi come funziona la faccenda delle "quote" dei concessionari???
pace luigi soffro in silenzio praticamente ne ordinano alla cieca un tot e poi quando vai a ordinarla prendono uno di questo ordini e fanno le modifiche che tu hai chiesto...lo fanno se prevedono che per un certo modello avranno molti ordini e con la x1 ci hanno azzeccato
si con x-line ordinata il 25gennaio...era ora!!! però mi ha dato pure una brutta notizia mi devo pagare il bollo della mia 206 perche scadeva entro aprile e loro come conce se la potevano intestare entro quella data essendo già in maggio non si puo fare più niente devo solo pagare 277e di bollo entro il 31 che poi una sett e mi arriva l' X1 Come buttare dei soldi nel cesso e tirare l acqua!!!!!!!!!
saperlo... dovrebbe essere i primi di giugno ma sono 15 gg che gli ho scritto ed ancora nn mi ha risposto.. domani li chiamo