Ho letto molte opinioni in merito, ho appena configurato la mia nuova X prevedendo le montature in alluminio levigato... Sono così delicate, meglio cambiare configurazione?
ho letto pure io di questo.. io le ho messe nel caso si rovinano ho visto di un'utente che le ha ricoperte in pelle
e no luca non ho ancora la x1 ieri ho guardato una 320d parcheggiata.. aveva qlc anno e le modanature mi sembravano in ottimo stato
secondo me sono delicate come tutte le altre.... io le ho lasciate nere perchè quelle in alluminio mi davano l'idea di una cosa più plasticosa.. ma ripeto è un opinione personale
Quoto al 100%! Io le ho messe in legno scuro (molto eleganti) e devo dire che danno l'impressione di essere alquanto delicate. Ps. Ho comprato un apposito panno che utilizzo esclusivamente per eliminare polvere e ditate su tale superficie! Certo ....forse io sono fin troppo pignolo! Per il momento a distanza di 3/4 mesi sono come nuove!
Io ho quelle in alluminio levigato... e ho visto quelle nero lucido... preferisco assolutamente quelle in alluminio...non avrei dubbi
A mio avviso dipende dalla configurazioen scelta, dipende per es dal tipo di colore dei sedili, io ho tutto nero quindi l'alluminio sta a pennello, rimane solo da vedere quanto delicato è
io ho il portatile in allumino e non ha graffi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...cmq sulla x1 anchio ho scelto allumino
Quoto........ oltrechè dal colore esterno e dai gusti personali. Ad esempio con il marrone metallizzato e la pelle beige assolutamente imprescindibile solo le modanature in legno scuro! Per capire quanto la scelta sia assolutamente soggettiva io con il bianco e gli interni in stoffa median con sedili sportivi e supporto lombare ho scelto il legno scuro per dare un tocco di eleganza a fronte di una configurazione assolutamente sportiva. (vedi firma)
Bisognerebbe sentire l'utente Baccio. Lui ha queste modanature e sicuramente ci potrebbe essere più di aiuto.
Eccomi qui Messe in alluminio perchè sulla serie 1 le avevo in plastica silver e le ho sempre odiate . Ti posso dire che sono moooolto contento di averle messe, per ora righe zero stanno benissimo sul nero, e anche al tatto sono belle, sulla serie uno era più facile rigarle tipo con anelli perchè sono inserite proprio sulla maniglia da impugnare per aprire/chiudere la porta, sull'x1 questi problemi non ci sono. Per quanto mi riguarda le consiglio senza ombra di dubbio :wink:. Allego foto dei miei interni.
Io ho rigato la palstica zona cambio/idrive (vedi altro topic) e non la modanatura che come le altre è pari al nuovo dopo 3 mesi.
Io le ho avute sulla mia serie 3 E46, poi sulla 320d coupè E90 ed ora le ho ordinate sulla x1 23d futura. Non le ho mai rovinate e posso dirti che sono facili da pulire e esteticamente molto sportive.
Direi anche che rispetto a quelle in legno () e nere anche molto meno sporchevoli!!! Le mie in legno si sporcano solo a guardarle!
Anch'io ho le modanature in alluminio levigato e non mi sembrano x nulla delicate. Infatti ad oggi nessun problema. Non le vedo mai sporche e comunque sono facili da pulire ed infine con gli interni all black come ho io a me piacciono molto Allego foto. Ciaooo.