Ciao a tutti!!!! Sono un neo-possessore di una bmw 320d E91, è il mio primo bmw, e leggendo nel forum ho avuto conferma di ciò che prevedevo acquistando questa (magnifica) vettura...... cioè il costo della manutenzione effettuata nella rete ufficiale BMW. Sono quì a chiedervi consiglio ed aiuto, cerco un'officina all'altezza e dai prezzi onesti a cui rivolgermi per la manutenzione della mia bimba, possibilmente in zona limitrofa ai Castelli Romani...... Premetto che dal mio meccanico di (EX)fiducia non voglio andare, anche perchè non credo sia in grado di metterci le mani sopra (non fraintendetemi, non essendo un esperto del settore non posso giudicare, ma dopo i risultati avuti dalle MIE macchine da lui riparate...mi sono sorti forti dubbi!!!). Grazie in anticipo a tutti!!!! Antonio.
pomezia dove? Li conosci personalmente? Ti spiego, io ho preso l'auto da un rivenditore di usato aziendale, l'auto ha fatto i tagliandi solo in officina bmw, ma quando l'ho ritirata, mi sono accorto che gli manca il coperchio che protegge gli anabaglianti ed hanno montato male la lampada degli angel eyes . . E poi voglio fargli un controllo per essere sicuro che è tutto ok . .
Pomezia Via Costarica, li conosco personalmente sono bosch car service, sono molto competenti ed onesti