salve a tutti, ho da poco acquistato una bmw x5 e purtroppo credo che il computer di bordo non funzioni, mi spiego meglio. nel riquadrino in basso sotto il contachilometri dovrebbero apparire tutti gli eventuali guasti e avvisi di malfunzionamento compreso se si parte con una portiera aperta o con le cinture di sicurezza slacciate. tutto questo non avviene, se invece si fulmina una lampadina la dicitura appare. credo anche che nel suddetto riquadro sia possibile anche far scorrere tutte le informazioni relative ai consumi, l'orologio e via dicendo. se qualcuno può aiutarmi prima di andare dal concessionario per evitare brutte figure e spese inutili. grazie
Ciao, volevo aiutarti nel sottolineare che tutto quello che dici dovrebbe anzi deve apparire. Credo che il tuo computer di bordo non funzioni proprio..... Scusa ma la macchina è nuova?
la macchina lo comprata usata, è del 2002, anch'io credo sia rotto però alcune informazioni le dà tipo lampadina guasta e se cambio la stazione radio dai comandi al volante nel riquadro appare la nuova stazione
quadro high immagino, con diciture alfanumeriche e gong di diversi livelli a seconda dei guasti segnalati, e dovresti anche avere il navigatore. immagino anche che tu cerchi di visualizzare le altre informazioni col tasto "BC", vero? se hai il quadri high e il navi, tenendo premuto il tasto "BC", ti appare sul navi una schermata ove puoi decidere cosa far visualizzare o meno nel display del bc. se non hai il navi, dovresti almeno avere l'autoradio con MID, ove è possibile visualizzare le informazioni di cui sopra