Non so se è la sezione giusta altrimenti chiedo di esser spostato nella sezione adatta e chiedo sopratutto scusa fin d'ora allo staff di bmwpassion, volevo immettere una scheda di valutazione di concessonario e della stessa macchina: Concessionario:daddario ( talsano-ta) primo contatto: Super accoglienza telefonica. Voto:10 dal secondo all'ultimo prima della firma del contratto: Super disponibilita', cordialita' a volte troppo eccessiva , quasi snervante ( a mio parere troppo condizionata), voto: 8 accoglienza in sedeositiva : 8 dalla firma alla ricezione del bonifico: Poca flessibilita', chiamate insistenti. Voto: 6 dalla ricezione del bonifico: Inclemenza , inflessibilita', intransigenza, rigidezza, ricore,incordialita'. In parole povere mi hanno detto: Consegna ore 11.00, inutile presentarsi in azienda prima con la speranza che l'auto sia consegnata in anticipo........ E non parliamo del tono usato per dirlo......!!!!!!!!!!!!!!! Voto: 3 consegna vettura: Veloce, chiara, gradevole. Voto: 8 passiamo all'auto: Bmw 320 touring 177cv ( e91) VOTO :8 carrozzeria : Voto 8 tutto originale, a parte passaruota ant sx , sostituito, lucidatura parte riverniciata incompleta. parabrezza anteriore sostituito graffio da me segnalato non ripristinato. interni: Voto: 6.5 sedili sensatec: Ok volante: Molto maltrattato, taglio accanto a fregio bmw sotottetto: Consumato, sporco e molto graffiato bracciolo anteriore:tasto apertura senza molla di ritorno..... si apre ma non si richiude!!!!!!!!! meccanica: Voto: 8 segnalatore retromarcia esterno fulminato. sospenzionik steeptronic: Ok frenik voto complessivo: Soddisfacente....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! concessionario consigliato. queste le prime impressioni.... Naturalmente se ci sono novita' positive o negative non esitero a farvele conoscere......
Ciao il tuo ultimo post si riferisce a Febbraio sono passati un pò di mesi e vorrei conoscere la tua sincera opinione sull'acquisto effettuato da Daddario. ANch'io sono interessato ad una BMW 320d touring e 95.000km oppure c'è allo stesso prezzo una con 60.000, ma sai c'è sempre il dubbio della fregatura. Sono interessato ad una opinione sulla qualità dell'acquisto. Grazie Vincenzo
re Non credo che un concessionario di cosi' grossa rilevanza abbia interesse a dare fregature, be certo su un volume così alto di auto vendute, quella che non va bene (1%) potrebbe anche starci, ma tutto sommato cercano di renderle sempre il più efficenti possibile per evitare rogne dagli acquirenti. cmq tornando alla tua domanda, credo che puoi fare tranquillamente l'acquisto anzi ti dirò di più, io sto per fare il secondo e credo che se trovo la macchina a mio gusto e piacimento, lo rifarò da loro senza girare.