Melo....per i miei gusti.....al posto della maschera, una carpa KOI ed è un sogno..... complimenti per non averlo caricato troppo....acqua e nubi sono fantastici! complimenti ancora!
Grazie a tutti! Ieri ho fatto l'interno braccio e la colorazione della maschera, per una seduta di tre ore e mezza circa... una bella botta di vita, però ci voleva! Adesso mancano le peonie (due turchesi ed un lilla, a meno di cambiamenti) e i fiori di ciliegio (rosa)... più la corda... ed è completo!
Stasera doveva farlo mia moglie, ma dato che non è ancora convinta, con la scusa di ritoccare uno dei 2 tribali, ho iniziato ad ampliare il disegno, modificandolo e aggiungendo parecchio colore. Per ora abbiamo fatto solo l'ampliamento, il prossimo appuntamento inzieremo il pennuto Ovvio che sarà a colori
E come avevo promesso....a 13 ore dalla sua nascita : ...preso appuntamento per il terzo ad Ottobre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e sara' il piu' grande di tutti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prenotato per giovedì ore 16, nuovo tatuaggio da Tom Tattoo in Ancona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo, fresco fresco posizione: la più dolorosa mai fatta, sicuramente. testo: viene da questa canzone, anche se con la canzone centra poco "...e in mezzo a questo mare cercherò di scoprire quale stella sei perchè mi perderei se dovessi capire che stanotte non ci sei" A mio padre, "la stella" della strofa.