Incidente, la BMW mi ha salvato! Ora 318d o 320d automatica? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Incidente, la BMW mi ha salvato! Ora 318d o 320d automatica?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nik8, 13 Maggio 2010.

1. nik8

nik8 Kartista

81
    0
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    grazie a tutti per le risposte.=D>

Direi che sulla cilindrata mi avete convinto..riamrrò sul 320d. Le considerazioni sul tornare un po' indietro con la cilindrata mi hanno convinto... Per quanto riguarda la modifica di centralina e quant'altro, non sono il tipo. Non mi sono mai interessato a quelle cose, solitamente prendo l'auto, la tengo com'è, gli faccio sempre i tagliandi originali e guido!

E guidare una bmw mi piace tantissimo!!! E ve lo dice uno che veniva da un'audi....

Sono ancora dubbioso sul manuale..in questo week end la Bmnw mi ha dato gentilmente una nuovissima Z4 con cambio automatico. La sto guidando molto, e sarà perchè ho sempre guidato un manuale, ma non mi emoziona tantissimo, anche nelle salse dello sposrtivo e del sequenziale. E' sicuramente comodo, quello sì!

Devo valutare bene ancora questo aspetto..:-k

A livello di manutenzione quali sono le peculiarità dell'automatico? Sentivo dire che bisogna fare un cambio olio o altro che ecceda l'ordinaria manutenzione ogni tot km..chiedo a voi che sapete.:wink:

Ora vado a scorazzare con la bestiolina che mi hanno dato!

ciao ciao..

2. huangdong23

huangdong23 Aspirante Pilota

0
    0
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    -30
    1
  3. Bakke Cuore BMW

Bakke Cuore BMW Kartista

136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Guarda io ti posso assolutamente consigliare lo steptronic perchè lo considero un grande cambio automatico e ce l'ho sulla mia e ti posso assicurare che se fai tanta città è veramente un toccasana...poi con la funzione manuale ti puoi comunque divertire!!!!!:wink::wink: Per la manutenzione nn saprei ma penso che sia esente da qualunque manutenzione...forse l'unica cosa bisogna cambiare l'olio ma quandi si raggiungono chilometraggi intorno hai 250k km!!!!:wink::wink:

4. fever

fever Kartista

229
    3
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    33
    BMW Serie 3 2009
    Il 318 D va una favola, consuma poco e ha la giusta grinta per godertela...

Condividi questa Pagina