Chi abbandona gli animali è l'essere più spregevole dell'umanità, come si fà ad abbandonare un cane o un'altro qualsiasi animale che ripone nell'uomo la sua fiducia, il suo amore e lo fa con tutto se stesso senza mai pensare che quella che oggi è la sua famiglia un giorno ppotrebbe abbandonarlo. Io ho 2 cocker (tommy e diana) e li porto sempre con me ovunque anche in vacanza e non vado in un posto se non posso portarli. Cerchiamo di tenere sempre vivo questo post per sperare di sensibilizzare tutti quelli che ancora non lo sono.
belli i tuoi cani elte non so se tutti hanno sentito di quel povero cane che hanno trovato sul monte bianco mezzo assiderato... mah.. io dico.. fin lassù sono andati per abbandonarlo se proprio proprio non possono più tenerlo che lo portino in un canile!!!!!!!!!
lo vista anch'io quella notizia, per fortuna che adesso la guida che lo ha salvato lo adotta anche. Probabilmente non vanno a lasciarlo al canile perchè non hanno la faccia e le p***e per farlo trovando nell'abbandono la via più semplice.
...gli anomali sono le persone senza cuore...sono coloro che tristemente abbandonano il loro compagno di giochi di affetti...di compagnia...loro ci sorridono sembre ,ci scodinzolano ci fanno festa...non meritano tutto questo...non abbandonarlo...mai...ieri ho visto in una ststionwagon una famiglia che partiva in vacanza...e lì tra loro c'era anche il loro cane...che bella cosa amici...che è stata ..vederlo lì felici con i suoi padroncini...P.S.A TE CHE ABBANDONI UNA VITA...Se pensi che tutto il mondo sia sbagliato, ricordati che contiene esseri come te....SPREGIEVOLI!!!
STRAQUOTO...TIENIAMO SEMPRE VIVO QUESTO POST....NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI RICEVERE...COME COLUI CHE NON SA DARE....
Ciao a tutti quelli che amano veramente gli animali e soprattutto a coloro che non fanno alcuna distinzione se sia di razza o no.Avevo tre gatti siamesi di cui due sono morte per una rarissima forma di leucemia ora mi e rimasta la madre che ha ben 15 anni+un cane trovato in spiaggia legato ad un palo labbiamo adottato e chiamato Nerone per finire non posso che associarmi con le parole dette da RALLYMAN Lo dico sempre io che le vere bestie siamo noi!!!.....
stasera vado a reggio emilia a prendere due cuccioli di bullmastiff incrociati con rottweiller di tre mesi.......... che spettacolo
sono andato a vederli!!!!!! a parte che appena uscito dal casello chi ti becco?!?! alarm74 peccato che era con la laguna e non con l'M!!!!!!!! cmq due cuccioli da favola hanno 90 giorni e sono, su bilancia, 23 kg ca**o diventano dei leoni!!!!! appena riesco vado a prenderli
grazie grazie!!! quando li prendo a casa faccio qualche fotina! sono bullmastiff di madre e rotteweiler di padre diventano della stazza di un San Bernardo ...xo tutto muscoli
Okkio però! Non confondere il Bullmastiff (americano) con il Mastiff (inglese). Il Bullmastiff è + piccolo. Il Mastiff (mastino inglese) è alto al garrese 80/82 cm. e pesa dagli 80 ai 95 chili!!! (il maschio ovviamente).